sabato 13 Aprile 2024, 06:05
Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione in Giampilieri Marina (Messina)
Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 28/11/2003, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 28/11/2003, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 28/11/2003MESAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,oggi vi chiedo che il vostro cuore sia aperto a Dio. Pregate ardentemente. Figli, diffondete l’amore perché i tempi duri sono vicini: pregate, confessatevi, comunicatevi, digiunate il mercoledì e venerdì a pane e acqua.Figli miei, pregate perché la vostra Mamma Celeste è molto triste, piange lacrime di sangue nel vedere quanti dei miei figli muoiono ogni giorno.Come può una mamma non piangere? L’umanità sta scivolando in un baratro pauroso perciò, figli …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 30/11/2003, Giampilieri Marina (Prima Domenica D’Avvento)

MESSAGGIO della Madonna, 30/11/2003, Giampilieri Marina (Prima Domenica D’Avvento)

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 30/11/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Prima Domenica d’Avvento)Figli miei,iniziate questo periodo di Avvento con me.Figli cari, avvolti dalla mia luce immacolata che si diffonde ovunque come aurora per annunciare la venuta di Cristo, disponetevi tutti a ricevere con gioia il Signore che viene. Preparatevi bene al Santo Natale, preparatevi con me a vivere il ricordo liturgico della sua nascita nella pace, nel silenzio, nella trepida attesa.In questo tempo di preparazione si accresca …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 03/06/2003, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 03/06/2003, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 03/06/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,preparatevi a grandi avvenimenti della vostra storia, avvenimenti della storia d’Italia, avvenimenti del mondo.In tutti questi avvenimenti c’è sempre un dito di Dio, la sua provvidenza, la sua amorevolezza che sa trarre dal male sempre il bene dei figli.Il mio sguardo non si ferma alla caducità delle cose terrene, il mio sguardo si protende verso il cielo là dove è la mia dimora e là dove sarà la vostra dimora se voi sarete docili, ubbidienti, …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 05/10/2003, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 05/10/2003, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIMPILIERI MARINA 05/10/2003 MESSAGGIO DI GESU’Figlia, prendi la penna e scrivi questo mio MESSAGGIO.Io ho guardato tutti, dillo a questo mio popolo infedele, dillo a questi tuoi fratelli, solo con la bocca mi amano mentre in pratica mi offendono tutte le sere commettendo il peccato di sacrilegio a ricevermi con l’odio nel cuore.Io desidero amore, umiltà, carità che non c’è.Dillo, Io sono alla loro porta e sto bussando per aprirmi. La porta rimane chiusa. Io busso, busso nell’attesa che mi aprono. Io voglio portare loro …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 13/10/2003, Giampilieri Marina (Me)

MESSAGGIO della Madonna, 13/10/2003, Giampilieri Marina (Me)

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 13/10/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,ricordate la mia ultima apparizione nella Cova da Iria confermata dal miracolo del sole. In quella terra da me prediletta per l’amore e la devozione con cui sono amata e venerata, rivolgo ancora al mondo l’appello angosciato che rivolsi nello stesso giorno a Fatima e che riassume in poche parole il MESSAGGIO che dal cielo sono venuta a comunicarvi: ”Non peccate più, non offendete più mio figlio Gesù, che è già troppo offeso. Ritornate a Dio per …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 21/10/2003, Giampilieri Marina – 14° anniversario delle lacrime di Gesù

MESSAGGIO di Gesù, 21/10/2003, Giampilieri Marina – 14° anniversario delle lacrime di Gesù

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2003 MESSAGGIO DI GESU’ (14° anniversario della lacrimazione del volto bronzeo di Gesù)Figlia, scrivi:La solitudine dello Spirito staccata da Dio è inferno sulla terra.Amatevi figli miei, amatevi gli uni con gli altri, state uniti nel mio nome, potenza dei cieli, potenza della terra, potenza della creazione.Per mezzo mio tutte le cose sono state fatte e voi il nome di Gesu’ Cristo avete dimenticato.Ricordate, Io sono Dio, e, tramite la mia morte e la …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 24-12-2003, Giampilieri Marina (Notte di Natale)

MESSAGGIO della Madonna, 24-12-2003, Giampilieri Marina (Notte di Natale)

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 24/12/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNA( Notte di Natale)Figli miei,eccomi a voi, eccomi tutta per voi, per dirvi l’incanto di questa notte splendida.Figli del mio amore, oh quella notte stellata in cui mi pareva di sentire l’attesa di tutta l’umanità: un’atmosfera così densa di aspettativa nell’attesa di mille e mille cuori. Figli miei, Io ero così incantata, come rapita in un’estasi d’amore nell’attesa di vedere la nascita di Lui, del mio Figlio divino.Egli è nato, è venuto …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 25-12-2003, Giampilieri Marina (Santo Natale)

MESSAGGIO della Madonna, 25-12-2003, Giampilieri Marina (Santo Natale)

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 25/12/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNA(SANTO NATALE)Figli miei gioite, oggi è nato il Salvatore, gioite insieme agli Angeli ed ai Santi del cielo, gioite uniti nell’amore e nella fratellanza. Gesù è in mezzo a voi, Gesù è desideroso di abitare perennemente nei vostri cuori per donarvi la pace, per donarvi l’amore.Figli, oggi più che mai desidero, come mamma di Gesù e mamma di tutto il creato, che Gesù venga accolto nei vostri cuori perché dimori nei vostri cuori con la sua parola, con …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 12/11/2003, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 12/11/2003, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 12/11/2003 MESSAGGIO DI GESU’Figli miei del mio Cuore Santo e pieno di misericordia, molti cambiamenti vi saranno. Anche l’erba secca va estirpata e al fuoco passata affinché germogli la nuova vita.“Il suono della mia arpa è regolato dal tuo Dio”. Svegliatevi, sono Io che avanzo per venirvi incontro, tutto quello che dico è scritto e con la nuova teologia non comprendete che siete alla fine di questi tempi. Svegliatevi!“Ecco il vostro Signore, Io vengo a voi all’alba radiosa e sarò dove la sposa …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 12/11/2003, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 12/11/2003, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 12/11/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNAFiglia Mia, lotta contro il nemico, il Figlio Mio è molto contento poiché tu hai riportato molte pecore al suo gregge. Soffri figlia Mia, allarga le braccia come Mio Figlio le ha allargate sulla croce per salvare l’umanità.Continua a lottare, il tuo cammino è quello della sofferenza, coloro che saranno scelti, figlia Mia, ritorneranno all’Eden del Paradiso. Verrò con Mio Figlio a cercare i prescelti. Prendi questa croce figlia Mia e mettila sulle spalle e segui Mio …

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti quotidiani nella tua casella di posta!