venerdì 19 Aprile 2024, 16:02
Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione in Giampilieri Marina (Messina)
Leggi : Giampilieri Marina 20-04-1993  MESSAGGIO della Madonna

Giampilieri Marina 20-04-1993 MESSAGGIO della Madonna

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

” Il mondo non è luce ma tenebre. Sensibilizza tutti quelli che vengono da te a pregare di più perché si fanno molti peccati e meno preghiere. Gesù è triste perché tutta la terra è bagnata di sangue per la malvagità degli uomini. Ogni volta che un figlio si perde a Gesù rinnovano la sua crocifissione e a Me la spada mi trafigge il cuore. Quanto soffre una mamma terrena per la morte di un figlio, ed Io che sono la mamma di tutto il mondo soffro di più non solo per la morte del corpo, ma per la morte dell’anima. “

Leggi : Giampilieri Marina 23/09/1993  MESSAGGIO della Madonna

Giampilieri Marina 23/09/1993 MESSAGGIO della Madonna

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

” Vorrei che tutte le mie creature avessero la convinzione che c’è un Padre che veglia su di loro e che vorrebbe far pregustare anche quaggiù la felicità eterna.Pregate tanto per mio Figlio che piange per tutto il mondo. “

Leggi : Giampilieri Marina 15/07/1993  MESSAGGIO della Madonna

Giampilieri Marina 15/07/1993 MESSAGGIO della Madonna

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

” Gesù è triste perché pregate poco, molte cose succederanno sulla terra in ogni famiglia. Il demonio vuole la guerra , ma se voi pregate tanto mio Figlio non farà succedere niente. Perciò pregate tanto. “

Giampilieri Marina Marzo 1993

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

Giampilieri Marina Marzo 1993 MESSAGGIO di GesùGesù dice :Ecco il vero scopo della mia venuta: Vengo per bandire il timore eccessivo che le mie creature hanno di me, e per far loro capire, che la mia gioia è di Essere conosciuto ed amato dai miei figli, cioè da tutta l’umanità presente, e futura.

Leggi : Giampilieri Marina 02/03/1993  MESSAGGIO della Madonna

Giampilieri Marina 02/03/1993 MESSAGGIO della Madonna

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

” Pregate tanto per mio Figlio che soffre. tanto per i volt peccati solo la preghiera vi salverà e alla fine Dio trionferà.Gesù dice: Ecco lo scopo della mia venuta.1) Vengo per bandire il timore eccessivo che le mie creature hanno di me e per fare loro capire che la mia gioia è di esser ‘Conosciuto ed amato dai ‘ miei figli cioè da, tutta l’umanità presente e futura.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti quotidiani nella tua casella di posta!