domenica 26 Maggio 2024, 00:34
Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione in Giampilieri Marina (Messina)
Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 29/9/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 29/9/2000, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 29/09/2000 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,oggi celebrate la festa degli Arcangeli: Gabriele, Raffaele e Michele. Sono gli Angeli del tempo conclusivo della purificazione e della grande tribolazione. Sono gli Angeli del vostro tempo. A loro è affidato un compito particolare durante il periodo della prova e del grande castigo. Ad essi tocca salvare il popolo di Dio, raccogliere da ogni parte della terra chi è chiamato a far parte del piccolo resto, che rimarrà fedele nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato. …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 21/10/2000, Giampilieri Marina (Anniversario)

MESSAGGIO di Gesù, 21/10/2000, Giampilieri Marina (Anniversario)

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2000 MESSAGGIO DI GESU’Figli miei,la Chiesa sta percorrendo strade proprie e si crede abbandonata, ma solo per poco tempo. Io sono il giglio della valle, così viene purificata la Chiesa.L’umiltà illumina coloro che non si conoscono, questa forza è effluita dallo Spirito e viene accolta dagli uomini. Ognuno ne riconosce la preziosità e un fervore ha invaso la Mia Chiesa.Io posso cambiare tutto, posso rendere ogni cosa inesistente, non ho ostacoli. Dietro la Mia parola avvenne quella pesca …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 28/12/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 28/12/2000, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 28/12/2000 MESSAGGIO DI GESU’ Figlia mia,la tua missione non consiste soltanto nel cercare di inserirmi in ogni realtà umana, ma di facilitarmi l’assunzione di ogni realtà umana affinché la consacri alla gloria del Padre Mio.Guardami, parlami, ascoltami, Io non sono soltanto testimone di verità, ma la Verità. Io non sono soltanto canale di vita, ma la Vita stessa. Io non sono soltanto raggio di luce, ma la stessa Luce. Chi comunica a Me comunica alla Verità, chi riceve Me riceve la Vita, chi …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 30-09-2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 30-09-2000, Giampilieri Marina

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 30/09/2000 MESSAGGIO DI GESU’Gesù dice:figli miei, non tutti gli uomini della terra mi conoscono, non tutti gli uomini della terra conoscono il Mio nome, ma Io conosco ogni uomo, ogni palpito del suo cuore Mi è noto, anche i suoi capelli sono contati.Essi non parlano a Me, ma Io parlo a ciascuno di loro nel cuore e li chiamo alla salvezza.Vedi, figlia, quante religioni diverse vi sono nel mondo, ebbene, tra poco esse convergeranno in un’unica religione: quella cristiana cattolica.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 15/09/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 15/09/2000, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 15/09/2000 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,mi chino oggi con amore sulle piaghe e sulle ferite di tutti i miei figli. Sono la vostra Mamma Addolorata, la Mia funzione di Madre mi lega a voi in maniera forte e personale. Come le vostre gioie aumentano il Mio gaudio così ogni vostra sofferenza procura nuovo dolore al Mio cuore materno.Oggi vi vedo tutti sotto il peso di una sofferenza indicibile.Vedete se vi è un dolore grande come il Mio dolore di Madre: siamo in un mondo dove dominano l’egoismo e la …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 01/08/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 01/08/2000, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 01/08/2000 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,sono la mediatrice di Grazie. La Grazia è la stessa vita di Dio che viene a voi comunicata. Essa nasce dal seno del Padre e vi è meritata dal Verbo, che nel Mio seno verginale si è fatto uomo, per parteciparvi la stessa vita divina, e per questo si è offerto Lui stesso come riscatto per voi, diventando così l’unico mediatore tra Dio e l’intera umanità. Dal seno del Padre la Grazia per giungere a voi deve perciò passare attraverso il cuore divino del Figlio, che ve …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 08/08/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 08/08/2000, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 08/08/2000 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,Io sono l’aurora che sorge in maniera sempre più forte e luminosa.Io sono la Vergine Madre che porta l’aiuto e la salvezza a tutti i popoli del mondo.Io sono la via aperta al trionfo glorioso di Cristo.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 25/07/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 25/07/2000, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 25/07/2000 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,datemi corone di rosari recitati con più intensità e con maggiore frequenza.Vi domando, soprattutto ora, di pregare con fervore e con gioia per mezzo del Santo Rosario.Esso è l’arma che oggi dovete usare per combattere e vincere questa sanguinosa battaglia, è la catena d’oro che vi lega al Mio cuore, è il parafulmine che allontana da voi e dalle persone che vi sono care il fuoco del castigo, è il mezzo sicuro per avermi sempre a voi vicina.

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 03/05/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 03/05/2000, Giampilieri Marina

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 03/5/2000 MESSAGGIO DI GESU’Cari figli miei,Io separerò gli uni dagli altri, come il pastore separa le sue pecore dai capri. Venite dirò a quelli alla mia destra, perché quando ebbi sete mi avete dissetato, quando ebbi fame mi deste da mangiare, quando ero nudo mi vestiste, quando ero infermo mi visitaste ed infine a quelli a sinistra: “ Andate lontano da Me nel fuoco eterno preparato per satana e per suoi diletti perché nulla voi avete fatto al più piccolo dei miei fratelli quando lo incontraste.”

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 25/05/2000, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 25/05/2000, Giampilieri Marina

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 25/5/2000 MESSAGGIO DI GESU’Figli miei,sappiate attendere, sappiate operare ogni giorno secondo la mia volontà. La croce vi salverà! Amate la croce che diventerà luminosa per chi la porta con amore per mio amore. La croce via ha salvato, la croce che io Gesù ho portato per voi, quella croce è la luce del mondo, per essa sarete salvati. Amate la croce anime che mi appartenete, prendete la vostra croce e seguitemi, prendete ogni giorno la vostra croce e venite dietro a me che vi conduco alla grande felicità, …

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti quotidiani nella tua casella di posta!