sabato 13 Aprile 2024, 19:24
Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione in Giampilieri Marina (Messina)
Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 23/03/2008, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 23/03/2008, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

Figli miei, guardate a Gesù che, con la potenza della sua divinità, risorge dalla morte e con il suo corpo glorioso, più splendente del sole, esce vittorioso dal sepolcro. Cristo risorto è vivente fra voi, è la ragione della vostra gioia, della vostra fiducia, della vostra speranza. In questi ultimi tempi satana è vinto e, da questo momento, ogni suo potere gli è sottratto da Cristo che ha accettato di morire per diventare Lui stesso medicina che vi guarisce dalla malattia del peccato e della morte. Oggi il vostro cuore esulti e sia …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna 02/04/2010 – Venerdì Santo

MESSAGGIO della Madonna 02/04/2010 – Venerdì Santo

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 02/04/2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Venerdì Santo)Figli miei,sono la vostra Mamma Celeste tanto addolorata.Mi trovo accanto a mio figlio Gesù, nel momento che sale al Calvario, sfinito da un’immensa sofferenza e dal peso della croce che porta con mansuetudine e con amore.Figli miei, che fatica fa Gesù a salire, quale sofferenza gli procura ogni passo che fa verso la cima del Calvario: barcolla, si ferma, è scosso dai fremiti della febbre e dal dolore, si china come per raccogliere nuove energie, non …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 07/06/2009, Giampilieri Marina -SS.Trinità

MESSAGGIO della Madonna, 07/06/2009, Giampilieri Marina -SS.Trinità

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 07/06/2009 MESSAGGIO DELLA MADONNA(S.S. Trinità)Figli miei,la S.S. Trinità si è chinata sull’umile ancella Maria con il suo infinito amore per redimere l’umanità, per portare tutti gli uomini a godere e partecipare della gloria del mio figlio Gesù, amore del Padre, che opera ed agisce con lo Spirito Santo, che con il suo soffio vitale trasforma i cuori ed opera nel Cristo Gesù, il verbo incarnato, la volontà del Padre, di Dio Padre.Figli miei, l’unione del Dio uno e trino è un mistero …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 28/09/2005, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 28/09/2005, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 28/09/2005 MESSAGGIO DI GESU’Figli miei,voglio in modo particolare far luce, per questo MESSAGGIO, sulla mia presenza reale nella Divina Eucaristia.Quando ho istituito la mia Eucaristia nell’ultima cena, dissi ai miei apostoli e discepoli che stavano mangiando il mio corpo e sangue quando prendevano del mio pane e vino consacrati. Nonostante che udiate queste parole in ogni Santa Messa, alcuni ancora faticano a credere che sono veramente presente e che queste specie non sono affatto soltanto simboli.Alcuni …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 30/11/2003, Giampilieri Marina (Prima Domenica D’Avvento)

MESSAGGIO della Madonna, 30/11/2003, Giampilieri Marina (Prima Domenica D’Avvento)

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 30/11/2003 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Prima Domenica d’Avvento)Figli miei,iniziate questo periodo di Avvento con me.Figli cari, avvolti dalla mia luce immacolata che si diffonde ovunque come aurora per annunciare la venuta di Cristo, disponetevi tutti a ricevere con gioia il Signore che viene. Preparatevi bene al Santo Natale, preparatevi con me a vivere il ricordo liturgico della sua nascita nella pace, nel silenzio, nella trepida attesa.In questo tempo di preparazione si accresca …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 08/12/2008, Giampilieri Marina – Immacolata Concezione

MESSAGGIO della Madonna, 08/12/2008, Giampilieri Marina – Immacolata Concezione

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 08/12/2008 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,in questo singolare giorno in cui la Chiesa celebra la solennità della mia Immacolata Concezione, la S.S. Trinità mi ha ricolmato di questo singolare privilegio perché destinata ad essere la madre del Verbo fatto uomo nel mio purissimo seno. In vista della mia divina maternità, sono stata preservata dal peccato originale e da ogni ombra di peccato personale e sono stata ripiena di grazia e di santità.Perché madre di Gesù sono …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 24/12/2012, Giampilieri Marina (La Notte di Natale)

MESSAGGIO della Madonna, 24/12/2012, Giampilieri Marina (La Notte di Natale)

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 24/12/2012 MESSAGGIO DELLA MADONA(Notte di Natale)Figli miei,raccoglietevi con Me nel silenzio e nell’attesa. Dimenticate ogni altra preoccupazione ed entrate nella quiete della preghiera.Figli miei, vivete assieme a Me questi momenti preziosi che precedono la nascita del mio Divino Bambino.È la notte dell’amore e della luce.È la notte della riconciliazione e della pace.È la notte Santa. Partecipate alla gioia della vostra Mamma Celeste che sente ormai giunto il momento della sua …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 31/12/2014, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 31/12/2014, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 31/12/2014 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,nel mio Cuore Immacolato in atto di preghiera incessante passate con Me le ultime ore di questo anno che ormai sta per finire.Figli miei, sappiate leggere e meditare quanto nella divina scrittura vi è stato chiaramente descritto per aiutarvi a comprendere il tempo che state vivendo.Figli miei, con la mia voce materna vi conduco tutti a comprendere i segni della grande tribolazione. Dai vangeli vi sono stati chiaramente descritti degli indizi sicuri per farvi comprendere …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 24/12/2005, Giampilieri Marina (Notte di Natale)

MESSAGGIO della Madonna, 24/12/2005, Giampilieri Marina (Notte di Natale)

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 24/12/2005 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,vivete con me il mistero d’amore e di luce di questo vostro natale.Figli, se sapeste quante e quante fervorose parole d’amore, quante preghiere abbiamo elevato io e il mio sposo Giuseppe affinché non soffrisse il mio bambino Gesù il freddo della notte, non temesse troppo il rigore dell’inverno rigido, affinché avesse quel poco di latte che occorreva, affinché avesse un poco più di tepore intorno a sé, affinché avesse anche intorno …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 01/01/2012, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 01/01/2012, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 01/01/2012 MESSAGGIO DELLA MADONNA(S.S. Maria, madre di Dio)Figli miei,oggi vivete spiritualmente uniti nel celebrare la solennità liturgica della mia divina maternità. Sono vera Madre di Dio.Nel mio seno verginale il verbo del Padre ha assunto la natura umana ed è diventato vostro fratello. Sulla croce pochi istanti prima di morire Gesù mi ha affidato l’umanità da Lui redenta e salvata, sono così diventata Madre di tutta l’umanità.Figli miei, è per la mia funzione di Madre di Dio e dell’umanità …

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti quotidiani nella tua casella di posta!