sabato 25 Maggio 2024, 23:21
Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione in Giampilieri Marina (Messina)
Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 04/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 04/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 04/11/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Veglia del primo sabato del mese)Figli miei,Io, la vostra Mamma Celeste, vi dono in abbondanza le Mie benedizioni su voi tutti che siete qui riuniti in preghiera del Santo Rosario.Figli miei, Mio figlio Gesù vi ama tanto e il Suo cuore sanguina per tanti figli suoi. Sono numerosi gli eretici e i falsi profeti che utilizzano il nome di Mio figlio Gesù e il Mio cercando di trascinare la santa chiesa in un vortice di disordine e di confusione usando con astuzia tentazioni …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù del 10/12/2017, Giampilieri Marina (Preghiera del Padre Nostro)

MESSAGGIO di Gesù del 10/12/2017, Giampilieri Marina (Preghiera del Padre Nostro)

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 10/12/2017 MESSAGGIO DI GESU’(Padrenostro..)Figli miei,pregate e non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate come loro perché il Padre Mio sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate.Figli miei, la vera preghiera deve venire dal cuore non dalle labbra perché la preghiera è amore. Voi dunque pregate così:“Padre nostro che sei nei cieli”: è questo il Padre nostro che il Padre Mio vi ha lasciato.

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 12/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 12/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 12/11/2017 MESSAGGIO DI GESU’ Figli miei, vi voglio dare per tutti l’insegnamento, è questo: che troppi conoscono le parole della legge, ancora troppi per quanto siano pochi, perché tutti dovrebbero saperle e metterle in pratica, ma che conoscono unicamente le Mie parole.Figli miei, non le vivete. Ecco l’errore. Il deuteronomio prescriveva leggi di umanità perché gli uomini allora erano per puerizia spirituale dei belluini, dei semi selvaggi.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 17/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 17/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 17/11/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,ascoltatemi, voi che proclamate la pace state invece, figli, vivendo in discordia. Voi che amate la libertà e siete schiavi. Sì, siete gli schiavi di satana anche se lo negate, vi sta usando contro Mio figlio Gesù. Sapete perfettamente che chi non agisce secondo la Sua parola agisce male. Non arrendetevi, non lasciatevi impossessare da nessuno, pregate lo Spirito del Signore che vi farà intravvedere l’uscita. Abbiate la certezza che così sarà.Figli miei, …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 23/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 23/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 23/11/2017 MESSAGGIO DI GESU’Figli miei,ma voi pensate che Dio lo lascia libero, e l’arbitrio si fa schiavo delle passioni, del peccato, delle concupiscenze, del male insomma. Superbia, ira, avarizia, lussuria, mescolate prima, trionfanti poi sulle piante buone.Figli miei, un disastro!Quanta arsura che dissecca le piante perché non c’è più l’orazione che è unione con Dio, e perciò rugiada di benefici succhi sull’anima!Quanto gelo ad assiderare le radici con la mancanza di amore a Dio e al prossimo!Quanta magrezza …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 08/12/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 08/12/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 08/12/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Immacolata Concezione)Figli miei, oggi distendo il Mio manto immacolato su tutta la terra e guardo tutti voi con la Mia tenerezza di Mamma.Figli miei, sono l’Immacolata Concezione.Dal cielo sono venuta a Lourdes e vi ho ricordato questa verità. Voglio ricordarvi che la mia chiesa verrà divisa in due parti.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 16/12/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 16/12/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 16/12/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,a tutti i figli che vengono a visitarmi ricordandosi di Me:da tanti anni Io sono con voi, vi prendo per mano e vi conduco alla preghiera del Santo Rosario.Figli miei, Mio figlio Gesù dona oggi in modo particolare la Sua luce e la Sua benedizione. Inoltre vi ringrazio per le sofferenze che voi sopportate per un gran numero di miei figli che riceveranno la grazia della conversione.Figli miei, l’amore è la vittoria, è desiderato con tutto il Mio cuore. In tal modo grazie preziose …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 24/12/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 24/12/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 24/12/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(la Notte Santa)Figli miei,in questa notte santa lasciatevi penetrare dalla vera luce che illumina ogni uomo.Figli miei, in questa notte profonda che avvolge il mondo la stella del mattino si apre a donarvi la sua luce. Il Mio divino bambino è la stella del mattino che brilla della stessa luce del Padre, che porta la Sua vita nel deserto del mondo e della storia, che dà inizio al nuovo giorno per l’umanità redenta e salvata.Figli miei, in quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 31/12/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 31/12/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 31/12/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,passate in dolce intimità con Me le ultime ore dell’anno che sta per chiudersi. Quanti dei miei figli trascorrono nel divertimento e nel clamore questi momenti e si ubriacano di vuoto perché non hanno nel cuore la vostra Mamma Celeste! Quanto soffre il Mio cuore per tanti figli che non hanno da mangiare, che sono soli, che sono ammalati, e invece tanti figli pensano solo a mangiare.Figli miei, sappiate capire i segni che Dio vi manda attraverso gli avvenimenti che vi succedono …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 02/09/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 02/09/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 02/09/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Veglia del primo sabato)Figli miei,quanti di voi figli vi siete dimenticati della vostra Mamma Celeste come dei primi sabati del mese! Perché vi avevo chiesto i primi sabati? Per scacciare satana. Ma tanti figli dove siete finiti?Figli miei, se la vostra Mamma Celeste non venisse più, voi cosa penserete? la Mamma del cielo non viene più? Che Io come mamma vi ho abbandonati? Siete voi figli che vi siete allontanati da Me, la Mamma non può abbandonare i suoi figli.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti quotidiani nella tua casella di posta!