MESSAGGIO della Madonna, 13/10/2017, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 13/10/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(giorno che ricorda l’ultima apparizione a Fatima- anniversario 100 anni)
Figli miei,oggi si ricorda in Fatima la Mia ultima apparizione. Quanti di voi figli avete ascoltato i Miei messaggi che donavo al mondo?Figli miei, durante tutti questi anni Io ho chiamato tutti i figli della chiesa a raccogliersi con Me in cenacoli d’incessante preghiera nell’umiltà.Figli miei, nella tenebra di questa ora di prova per la chiesa, voi siete chiamati da Me a camminare nella luce. La luce parte dal mio Cuore Immacolato.
Figli miei, mai come oggi satana riesce a sedurvi. Vi seduce con l’orgoglio e così vi fa anche giustificare e legittimare il disordine morale. E, dopo le cadute, riesce a spegnere in voi le voci del rimorso che sono un vero dono dello spirito che vi sollecita alla conversione.Figli miei, quanti numerosi diventano ormai i miei poveri figli che da anni non si confessano più!Figli miei, satana ora ha le sue tende anche fra i ministri della Mia chiesa ed ha fatto entrare l’abominio della desolazione nel tempio santo di Dio.Figli miei, è dunque necessario che la Mamma vi parli e vi conduca per mano. Il Mio compito è soprattutto di guidarvi nella lotta contro satana.Figli miei, nella tenebra di questa ora di prova per la chiesa, Io vi chiamo a camminare con Me nella luce.Figli miei, sotto il flagello sanguinoso di questa terribile prova, come potrete voi non disperdervi, non scoraggiarvi? Restate forti nella fede e fedeli solo al Mio figlio Gesù ed al Suo vangelo. Il mio Cuore Immacolato diventerà la vostra fortissima difesa, lo scudo di protezione che vi salvaguardia da tutti gli attacchi di satana.Figli miei, nel mio Cuore Immacolato sarete consolati. Per questo ripeto oggi a ciascuno di voi quanto a Fatima ho detto a mia figlia Lucia. Il mio Cuore immacolato sarà il vostro rifugio e la strada sicura che vi condurrà a Dio. In questo giorno dedicato alla chiesa, ad una sua particolare venerazione, desidero che il mio Cuore Immacolato appaia come l’ancora di salvezza per tutti.Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.