giovedì 21 Novembre 2024, 08:56
Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione in Giampilieri Marina (Messina)
Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 15/09/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 15/09/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 15/09/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Beata Vergine Maria Addolorata)Figli miei, il Mio cuore addolorato vi chiama tutti a pregare con il cuore.Figli miei, il Mio cuore è addolorato per la mia chiesa; è addolorato per tanti figli che si sono allontanati da Me; sono addolorata e il Mio cuore piange per tanti miei sacerdoti che non ascoltano il Mio richiamo.Figli miei, sono addolorata per il mondo, vedete quello che sta succedendo intorno a voi, state vivendo tempi oscuri.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 7/10/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 7/10/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 07/10/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Veglia del primo sabato)Figli miei,la vostra Mamma Celeste è accanto a voi, è in mezzo a voi; guardate e Mi vedrete, ascoltate e Mi sentirete, fate palpitare il vostro cuore anche se tanti non sono venuti qui questa sera.Figli miei, Io sono la Madre del Santo Rosario, formate una catena ininterrotta di preghiera nel mio Cuore Immacolato e desidero che prestiate sempre più attenzione alle Mie parole, che mettiate in pratica i Miei messaggi.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 13/10/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 13/10/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 13/10/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(giorno che ricorda l’ultima apparizione a Fatima- anniversario 100 anni)Figli miei,oggi si ricorda in Fatima la Mia ultima apparizione. Quanti di voi figli avete ascoltato i Miei messaggi che donavo al mondo?Figli miei, durante tutti questi anni Io ho chiamato tutti i figli della chiesa a raccogliersi con Me in cenacoli d’incessante preghiera nell’umiltà.Figli miei, nella tenebra di questa ora di prova per la chiesa, voi siete chiamati da Me a camminare nella luce. …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 21/10/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 21/10/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2017 MESSAGGIO DI GESU’(28° anniversario della prima lacrimazione di Gesù)Figli miei,Io, Gesù, sono con voi non vi lascerò mai; siete voi che Mi avete lasciato. Forse qualcuno si ricorda di Me una volta l’anno, poi vi dimenticate.Figli miei, in tutti questi anni cosa è cambiato nel vostro cuore nonostante le Mie lacrime che ho versato per tutta l’umanità? Più nessuno si ricorda di Me e di mia Madre e satana salta di gioia.Figli miei, il vostro cammino verso di Me ancora è molto lontano, sapete …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 02/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 02/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 02/11/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Commemorazione dei defunti)Figli miei,oggi ricordate i vostri defunti che hanno lasciato questo mondo.Figli miei, con la morte inizia la vera vita, quella che non avrà fine. La morte segna il passaggio dal tempo all’eternità. Per il cristiano fare una buona morte è molto importante.  Chi si stacca da questo mondo e muore unito a Mio figlio Gesù, nella carità e nella grazia, può ritenersi meritevole di aver ricevuto il grande dono della felicità eterna.Figli miei, …

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 04/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 04/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 04/11/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNA(Veglia del primo sabato del mese)Figli miei,Io, la vostra Mamma Celeste, vi dono in abbondanza le Mie benedizioni su voi tutti che siete qui riuniti in preghiera del Santo Rosario.Figli miei, Mio figlio Gesù vi ama tanto e il Suo cuore sanguina per tanti figli suoi. Sono numerosi gli eretici e i falsi profeti che utilizzano il nome di Mio figlio Gesù e il Mio cercando di trascinare la santa chiesa in un vortice di disordine e di confusione usando con astuzia tentazioni …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù del 10/12/2017, Giampilieri Marina (Preghiera del Padre Nostro)

MESSAGGIO di Gesù del 10/12/2017, Giampilieri Marina (Preghiera del Padre Nostro)

Lettura di 4 minuti
4 minuti

GIAMPILIERI MARINA 10/12/2017 MESSAGGIO DI GESU’(Padrenostro..)Figli miei,pregate e non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate come loro perché il Padre Mio sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate.Figli miei, la vera preghiera deve venire dal cuore non dalle labbra perché la preghiera è amore. Voi dunque pregate così:“Padre nostro che sei nei cieli”: è questo il Padre nostro che il Padre Mio vi ha lasciato.

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 12/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 12/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 12/11/2017 MESSAGGIO DI GESU’ Figli miei, vi voglio dare per tutti l’insegnamento, è questo: che troppi conoscono le parole della legge, ancora troppi per quanto siano pochi, perché tutti dovrebbero saperle e metterle in pratica, ma che conoscono unicamente le Mie parole.Figli miei, non le vivete. Ecco l’errore. Il deuteronomio prescriveva leggi di umanità perché gli uomini allora erano per puerizia spirituale dei belluini, dei semi selvaggi.

Leggi : MESSAGGIO della Madonna, 17/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO della Madonna, 17/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di 3 minuti
3 minuti

GIAMPILIERI MARINA 17/11/2017 MESSAGGIO DELLA MADONNAFigli miei,ascoltatemi, voi che proclamate la pace state invece, figli, vivendo in discordia. Voi che amate la libertà e siete schiavi. Sì, siete gli schiavi di satana anche se lo negate, vi sta usando contro Mio figlio Gesù. Sapete perfettamente che chi non agisce secondo la Sua parola agisce male. Non arrendetevi, non lasciatevi impossessare da nessuno, pregate lo Spirito del Signore che vi farà intravvedere l’uscita. Abbiate la certezza che così sarà.Figli miei, …

Leggi : MESSAGGIO di Gesù, 23/11/2017, Giampilieri Marina

MESSAGGIO di Gesù, 23/11/2017, Giampilieri Marina

Lettura di < 1 minute
< 1 minute

GIAMPILIERI MARINA 23/11/2017 MESSAGGIO DI GESU’Figli miei,ma voi pensate che Dio lo lascia libero, e l’arbitrio si fa schiavo delle passioni, del peccato, delle concupiscenze, del male insomma. Superbia, ira, avarizia, lussuria, mescolate prima, trionfanti poi sulle piante buone.Figli miei, un disastro!Quanta arsura che dissecca le piante perché non c’è più l’orazione che è unione con Dio, e perciò rugiada di benefici succhi sull’anima!Quanto gelo ad assiderare le radici con la mancanza di amore a Dio e al prossimo!Quanta magrezza …

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti quotidiani nella tua casella di posta!