MESSAGGIO di Gesù, 11-09-2001, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 11/09/2001
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
sarete messi alla prova, con la prova degli agenti atmosferici, con il fuoco e con l’acqua. Vi ho ripetuto queste parole molte volte nel corso di quest’anno perché non sembrate prenderle sul serio nonostante abbiate subito inondazioni e molte violente tempeste. Quando guardate le macerie e i danni provocati da tanti miei figli peccatori, ricordatevi delle mie parole. State assistendo alla discesa dei castighi nelle zone di maggior peccato.
Figli, rendetevi conto da quello che è accaduto quest’oggi: fra i miei castighi e la necessità di pentirsi del peccato. Vedete in questi eventi i segni di un impellente invito alla conversione da una vita di peccato ad una di santità. Quando ci saranno abbastanza persone che pregano per i peccatori e per la pace nel mondo, allora vedrete diminuire questi segni e la mia gioia e il mio amore vi riempiranno della mia Pace.
Figli miei, state osservando una visione della purificazione, con il fuoco che avete visto, e continuerete a subire in futuro. Siete avvisati, non fate come i molti che non hanno ascoltato il mio MESSAGGIO di conversione e hanno respinto la mia chiamata. Per un po’ vi sarà data la possibilità di pentirvi, ma non durerà a lungo. Subito dopo l’avvertimento dovrete scegliere tra Me e il mondo.
Scegliete il mondo e vi ritroverete ben presto gettati nel fuoco.
Scegliete Me ed avrete scelto la vita e la pace.
Figli miei, vi sto mostrando altri preparativi per guerre future e venti di guerre, perché è così che sarà negli ultimi tempi.
Per gli uomini è stato difficile vivere in pace tra loro!
Finchè non verrà il mio Regno di Pace vedrete continui scontri per il dominio territoriale e battaglie tra nemici di vecchia data.
Verrebbe da pensare che la storia avrebbe dovuto insegnare che in guerra non c’è mai un vero vincitore!
Pregate molto affinché la mia Pace giunga in fretta per porre fine a questa lotta.
La preghiera è la vostra via d’uscita. Cercate in Me le risposte ed Io porterò la Pace.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.