MESSAGGIO della Madonna, 31/03/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 31/03/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
pregate molto e fatelo per quelle anime che hanno molto bisogno della grazia. Io do la grazia figli miei, ma guardate cosa ne fanno, la calpestano. Io amo quelli che sono fedeli ma respingo l’infedeltà delle anime.
Amo la nobiltà e respingo la doppiezza. L’anima simulatrice, figli miei, non ha la purezza del cuore, avrà sempre guerre e discordie sia fuori che dentro il proprio focolare domestico.
Figli miei, forse che la vostra Mamma Celeste non vi ha dato abbastanza? E quanti figli dovrebbero stare in ginocchio giorno e notte ringraziando per le molte grazie che sono state date loro! Guardate invece che reazioni hanno quando sono messi di fronte alla correzione, alle parole e alla verità. Io non amo l’ipocrisia, i superbi e coloro che non sono puri di cuore.
Figli miei, voi ricevete molte grazie speciali per la vostra salvezza, quanto siete ingrati! Quelli che hanno ricevuto grazie per salvare le anime dei loro cari e non sanno corrispondere alla grazia, che dolore mi date!
Figli miei, amatevi come fratelli e state sempre uniti nell’amore così come Cristo insegnò agli uomini.
Figli miei, quanti figli delle tenebre si dedicano a distruggere le opere di Dio in un luogo e nell’altro seminando discordia e zizzania, ma gli uomini devono essere forti e colui che aderisce a mio Figlio non ha nulla da temere. Io condanno la menzogna, l’inganno, la calunnia.
Io sono il vostro rifugio e coloro che oggi vi perseguitano un giorno saranno con voi.
Pregate figli miei, fate penitenza e sacrifici perché gli uomini si sono dimenticati che è con la penitenza e il sacrificio che si possono riparare i peccati dell’umanità.
Figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate umili e semplici, non siate orgogliosi figli miei, siate senza vanità.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi chiede di espandere in tutto il mondo la mia preghiera favorita:”la preghiera del Santo Rosario”, con la luce del mio rosario vi salverete figli miei, con il Santo Rosario vincerete satana.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.