

MESSAGGIO della Madonna, 30-09-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 30/09/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
seguitemi senza tristezza né angoscia. Come Dio, che fa miracoli con dei segni nel cielo e sulla terra, salvò Daniele suggellando la gola dei leoni, così Io vi libererò dall’intrigo demoniaco, voi che mi seguite e cercate di farmi conoscere. No, come fate voi figli miei, farmi conoscere no come una mamma che non vuole bene ai suoi figli.
In tanti anni che parlo in questo luogo le mie parole non sono state mai accettate, fate delle mie parole quello che voi volete. Tante volte tanti figli dicono quello che Io non dico e la vostra Mamma soffre, piange per tutti voi figli miei, quante volte vi dico amatevi gli uni con gli altri e questo non lo fate e non lo vedo fra di voi, perché?
Figli miei, Io vi voglio aiutare in questa violenta battaglia.
Figli miei, ciò che fu scritto nella Legge di Mosè, nelle Profezie e nei Salmi si realizzerà, così allo stesso modo si compiranno le parole del Signore e della vostra Divina Madre. D’ora in poi non vi preoccupate di ciò che si dice di contrario, ma superate le difficoltà saggiamente con una fede solida, con fiducia e coraggio da piccole anime umili e amorose. Se i figli di questo mondo non accettano le parole che Io do piangendo fino a lacrime di sangue, ma le disprezzano e si divertono già confidando in una vita tranquilla e spensierata, la distruzione li sorprenderà come un ladro di notte.
Figli miei, Io voglio che voi, che dite di conoscermi, restiate svegli in preghiera senza compromettervi col mondo e che seguiate le parole di vostra Madre. Io voglio che con i vostri sacrifici vi affrettiate a consolare il mio Cuore Immacolato e straziato affinché il male si trasformi in bene. Anche se satana sembra aver trionfato portando la rovina, voi vedrete che il mio Cuore Immacolato riporterà la vittoria ricostruendo con la mia invisibile presenza e col vostro aiuto ciò che satana ha distrutto. Quando Cristo ritornerà in questo mondo voi che mi seguite e mi fate conoscere sarete nella gloria con Lui.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.