MESSAGGIO della Madonna, 27/03/2012, Giampilieri Marina
GIAMPIERI MARINA 27/03/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
il vostro cuore gioisca di tante grazie scese e chinatesi dal cielo sulla povera umanità ottusa ed in agonia, che percorre la strada della menzogna trascinando tanti figli nell’oblio della falsa felicità.
Figli miei, la via che conduce alla gioia è Cristo, il mio figlio Gesù nato da donna, dalla vostra Mamma Celeste che parla attraverso i suoi piccoli per preparare con la vittoria e il trionfo del mio Cuore Immacolato il ritorno del vostro salvatore Gesù, il Cristo crocifisso.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi ha preparato e continua a prepararvi per essere vigilanti e attenti agli avvenimenti che si apprestano a verificarsi nella vostra umanità per la durezza dei cuori, per la chiusura dei cuori all’amore di Dio Padre, che ha sacrificato il suo unico figlio Gesù per riscattare tutti i suoi figli dal potere del male, dalla morte eterna.
Figli miei, il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste, aperto a tutti i suoi figli, è inaccessibile al potere del male che verrà sconfitto con l’umiltà e la povertà dei piccoli racchiusi nel mio Cuore Immacolato. L’umile ancella Maria, che ha aperto il cuore a Dio Padre, aprirà tutti i cuori di coloro che sono entrati e desiderano entrare nello scrigno di salvezza del Cuore Immacolato per glorificare la S.S. Trinità.
Figli miei, Gesù attende con pazienza ed amore il ritorno dei suoi fratelli alla casa del Padre e, compagno di viaggio di ciascun fratello, ha affidato alla vostra Mamma Celeste l’umanità errante, che accecata nel cuore non riesce a vedere e percepire la bellezza dell’amore di Dio Padre ed a riconoscere la via semplice e gioiosa che conduce al Cristo Gesù, via verità e vita. Allora, figli miei, siate attenti e ubbidienti alle parole della vostra Mamma Celeste per vivere e testimoniare il Cristo risorto; figli miei, al di là delle apparenze, è molto difficile per l’umanità, che ha spezzato il legame con Dio Padre e ha sostituito all’amore l’odio che avete dentro. La vostra Mamma Celeste combatte per ciascuno di voi e il dono della fede ardente e viva farà risvegliare tanti miei figli che sono nell’oblio più totale.
Pregate figli miei, la preghiera è l’amore che dai miei piccoli si eleva nel mio Cuore Immacolato alla misericordia infinita e raggiunge il centro dell’umanità per portare un po’ di acqua viva e respiro nel fetore delle tenebre che coprono la vostra umanità.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.