MESSAGGIO della Madonna, 20/01/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 20/01/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
pregate perché il mondo è pieno di errori e di peccato. Il mio cuore è afflitto e quello di mio figlio Gesù è addolorato.
Figli miei, mio Figlio si è immolato sulla croce per i peccatori, non vuole che si perda nessuno ma che tutti si salvino. Il mondo è sempre in guerra, ecco perché chiedo preghiera per la pace del mondo e per la pace delle famiglie.
Figli miei, ci vogliono preghiere e opere buone fatte con amore, umiltà e carità.
Figli, tanti figli non mi rendono contenta perché sono fanatici, superbi, orgogliosi; dicono:”io sono brava, faccio questo, io faccio quest’altro”.
A me piace l’umiltà, l’amore e la carità.
Figli miei, in questi anni ho appreso che le cose più importanti e gradite a mio Figlio sono l’umiltà e la carità, l’amore per gli altri. Imparate a pregare con semplicità, umiltà e carità perché la preghiera fa bene all’anima e al corpo. Ascoltate e meditate la parola di Gesù, dov’è possibile adorate e nutritevi della Santa Eucaristia. Pregate con il Santo Rosario, ubbidite alla Chiesa, edificatevi a vicenda con la carità, l’umiltà ed il buono esempio.
Figli miei, operate con opere di misericordia. Quando una persona fa un bene ad un’altra persona non può rimproverarsi il bene che ha fatto, ma deve dire: “Signore ti ringrazio che mi hai dato la possibilità di fare il bene”, e deve ringraziare anche la persona che le ha permesso di fare il bene. È un bene per l’una e per l’altra. Sempre si deve ringraziare Dio quando si incontra l’occasione di poter fare del bene.
Figli miei, quante anime si convertono per mezzo del Santo Rosario, cresceteli e moltiplicateli, questa è la riparazione dei peccati del mondo. Pregate per gli uomini politici che sono al potere perché facciano del bene e non rovinino i giovani. Allungate la catena d’amore del Santo Rosario, questa è una catena d’amore non deve restare così, vorrei che pigliasse il cielo, la terra e il mare per scongiurare tutti i pericoli della terra.
Figli miei, sono la Madre di coloro che sono piccoli, di coloro che hanno fiducia, di coloro che si abbandonano nel mio seno materno. L’ateismo deve essere eliminato, è ancora tempo, perciò voglio condurre i miei figli verso la verità assoluta. Chi vive in Maria, con Maria e per Maria vive per Gesù Cristo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.