

MESSAGGIO della Madonna, 15-08-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 15/08/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
il mio corpo glorioso è accanto a mio Figlio dal momento in cui fui assunta in cielo grazie al potere e all’amore di Dio. Da lì la mia luce non lascerà che l’oscurità raggiunga i miei figli, quei figli che hanno fiducia nella Madre.
Figli miei, oggi guardate a me, donna vestita di sole, nel giorno in cui tutta la Chiesa venera il privilegio della mia corporea assunzione in cielo.
Figli miei, sono la donna vestita di sole, il mio corpo glorioso è segno per voi della mia completa vittoria. Il sole eterno dell’amore ormai illumina, penetra e circonda il mio corpo glorioso intimamente associato nella gloria a quello di mio figlio Gesù.
Dal mio cuore sgorga la fonte della mia luce con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo pervaso dalla tenebra. Correte dietro la scia della mia luce immacolata, lasciatevi attrarre dal soavissimo profumo del mio corpo glorioso.
Figli miei, pur di riuscire ad allontanarvi da me, oggi il mio avversario si scatena contro di voi in maniera furibonda, riesce a trascinare giù dal cielo un terzo delle stelle, e siete anche voi queste stelle nel firmamento della Chiesa. Ma quanto più grande è il numero di quelle che appanna nel loro splendore! Così vi insidia in ogni modo, vi combatte spesso nelle anime a voi più vicine e da voi più amate per portarvi allo scoraggiamento in modo da spegnere in voi l’ardore e il fervore della vostra vita apostolica.
Figli miei, il mio Cuore Immacolato ha su di voi un grande disegno.
Figli miei, dal Paradiso, in cui è stata assunta, la vostra Mamma vi guida, e voivivete sulla terra lasciandovi guidare e portare da Lei, diffonderete così la mia luce e contribuirete sempre più al trionfo del mio amore materno nell’anima e nella vita di tanti miei figli contagiati dal male e dall’odio.
Il deserto della vostra vita fiorirà nel mio giardino e spanderete attorno a voi il profumo di tutte quelle virtù che hanno adornato quaggiù l’anima ed il corpo ora ormai glorioso della vostra Mamma Immacolata.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.