MESSAGGIO della Madonna, 09-08-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 09/08/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
nella Mia infinita misericordia la vostra Mamma Celeste è presente in mezzo a voi per alleviare le vostre sofferenze e proteggervi dagli assalti del mio nemico.
È un dono immenso, figli miei, che soltanto i piccoli riescono a capire e a comprendere nella luce della verità evangelica con gli occhi della fede e dell’amore, protetti dal mio manto celeste e dalla Schiera Angelica che combatte spiritualmente la vostra battaglia per divenire in Cristo Gesù veri figli di Dio Padre.
È un dono gratuito che viene concesso alla povera umanità che di fronte alle sofferenze, lutti, tragedie e stragi di innocenti continua a ergersi con orgoglio forte e superba della propria bravura nella pianificazione della vita dei loro paesi sottomessi.
Figli miei, la mia rinnovata presenza in mezzo a voi è dono incomprensibile alla povera umanità e grazia per portare tanti figli smarriti alla casa del Padre.
Allora, figli miei, continuate ad alimentarvi con la parola del mio figlio Gesù e, con la corona in mano, pregate nutrendovi al mio seno materno come ho nutrito ed allevato il vostro Redentore.
Figli miei, con la mano nella mano supplicate la misericordia divina con la preghiera del Santo Rosario e ringraziate la SS. Trinità dell’immenso dono elargito alla povera umanità.
Figli miei, il Santo Rosario, meditato con la vostra Mamma Celeste, vi rende liberi ed il vostro cuore continuamente vive e vivrà con Gesù e la vostra anima, riconoscente al sommo Creatore, riconosce e riconoscerà sempre Gesù testimoniandolo e riconoscerà sempre Gesù testimoniandolo con amore in ogni circostanza senza esitazione, senza vergogna ma consapevoli che solo con Gesù e per Gesù si vive nella pace e nella gioia del cuore.
Figli miei, vi conosco tutti e conosco i vostri cuori, deponeteli nel mio Cuore per essere tutti del mio figlio Gesù infinitamente misericordioso.
Le colonne, figli miei, della mia piccola Chiesa sono state erette e il mio Cuore Immacolato trionferà per glorificare Colui che si è incarnato nel mio cuore per accogliere e liberare dalla morte tutti i figli di Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.