

MESSAGGIO della Madonna, 02/02/2001, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 02/02/2001
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
contemplatemi oggi nel mistero della presentazione al Tempio del Mio Divino Bambino. Con quanta docilità ed abbandono filiale Gesù si lascia portare tra le Mie braccia materne, mentre con il Mio castissimo sposo Giuseppe salgo al Tempio di Gerusalemme, per soddisfare al precetto della Santa legge del Signore.
Affido il Bambino alle mani del sacerdote e viene così offerto al Padre come vittima e sacrificio per il nostro riscatto. Gesù entra nella gloria del suo Tempio come luce che illumina ogni uomo per la salvezza di tutte le genti.
Il mistero, nascosto dai secoli eterni nel segreto del Padre, in questo momento si fa manifesto, non ai grandi e ai sapienti, non ai potenti ed agli intelligenti, non ai primi ed ai più importanti, esso viene svelato ai piccoli, ai poveri, ai semplici, agli ultimi, ai puri di cuore. Così una semplice donna ed un povero vecchio, aperti ad accogliere il dono dello Spirito, riescono per primi a penetrare nella comprensione di questo grande mistero. “Ora lascia, o Signore, che il tuo servo se ne vada in pace perché i miei occhi hanno contemplato il Salvatore, Luce per la rivelazione delle genti e Gloria del tuo popolo, Israele. ”E’ un mistero di amore e di dolore, di luce e di tenebra, di gioia e di sofferenza, di morte e di vita. Sarà posto come segno di contraddizione per la salvezza e la vita di molti, ed Io vengo intimamente associata allo svolgersi di questa divina missione: “A te Madre una spada trapasserà l’anima”.
Lasciatevi portare anche voi, miei prediletti e figli consacrati, al Mio Cuore, fra le mie braccia materne. E’ giunto il momento della vostra Luce e della vostra Testimonianza, per questo vi invito tutti ad entrare nel tempio del Mio Cuore Immacolato. Qui siete offerti alla Gloria del Padre, qui venite formati all’imitazione del Figlio, qui siete trasformati dalla potente opera dello Spirito Santo.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.