"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci
Sciarrone Tindaro
Sofferente di dolori atroci, si ricovera all'ospedale Piemonte di Me Il Servizio di Diagnostica per Immagini, Sezione TC, col N. 4484, il ~ 21/11/1989 dà il seguente referto:
"L3/ L4: non significative alterazioni osteo-discali dimostrabili con
L4/ L5: voluminosa protrusione distale postero laterale destra, riferibile ad ernia che comprime il sacco durale e l'origine della radice LS di c Artrosi interapofisaria bilaterale.
Leggi tutto: Ernia del disco: scomparsa
Ascoltiamo il racconto che della sua odissea ci fa l'interessato, Ferro Natale, messinese, di anni 43, pescivendolo.
"La mia tragica situazione è cominciata il 3/11/1989,- racconta -, quando mi sono fatto i raggi al torace, per ottenere il libretto sanitario per lavorare. Il medico mi ha richiamato per rifarlo, dicendo che c'era qualcosa che non andava bene; difatti hanno trovato una macchia nel polmone di 5 cm.
Leggi tutto: Tumore al polmone
Il 28 maggio 1991 la signora Lidia Carbonaro (Messina) racconta allo scrivente incontrato in casa Micali, quanto segue:
"Nell'anno 1990, preoccupata per una cisti che si manifestava nel ascellare destro, venuta ad adorare il Signore in questa casa, mi porti pezzetto del cotone che si dà ai devoti. Il mio medico mi aveva suggerito di ricorrere al chirurgo; ma io preferii quella sera affidarmi al rimedio più efficacace di altre medicine, applicando quel "cotone" sulla parte inferma,
aver fervorosamente pregato, prima di andare a letto".
Il 9/3/1991 un uomo, fatto il bagno in casa, scivola nella vasca, fratturandosi malamente una costola. La moglie, che racconta il fatto, prende cotone che ha portato da Giampilieri M., e lo strofina sulla parte dolente fortemente arrossata.
Leggi tutto: Costola frantumata
Nostra Signora di Giampilieri. Appelli Urgenti: Ordinati secondo l'anno Liturgico