Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

  L'Associazione Centro di Spiritualità L'Emanuele, vi augura un Santo Natale 2014.

GIAMPILIERI MARINA 24/12/2013
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Notte di Natale)

Figli miei,
vegliate con Me in questa notte così importante per l’umanità. Vegliate con Me e con Giuseppe, mio sposo, con il quale ogni rifiuto, ogni porta che si chiude ci trovano sempre più uniti. Davanti a tanto ermetismo ed a tanta freddezza nacque il Mio Bambino che aveva solo il nostro caldo ed il nostro amore. Perciò Io vi chiedo di vegliare con Me accanto a mio Figlio adorandolo, rispondendo con amore all’amore di Gesù. Il mio cuore di Madre non sa di rancore, non sa di superbia, solo conosce l’amore. Amore per chi si ribella, amore per i cuori che sono ancora induriti e chiusi. Io non voglio che ci sia del ghiaccio nei cuori, Io voglio l’amore.
Il cuore di Gesù chiede l’amore.
Figli miei, voi ricordate con amore la nascita del mio Figlio adorato. Io lo ricordo con molto più amore dato che è nato dalle mie viscere e non sapevo ancora il dolore che mi aspettava, né conoscevo la sua grande croce. Malgrado la mia sofferenza non ho mai dubitato dell’amore di Dio e non mi sono mai sentita abbandonata perché mi ha fatto capire che, nonostante il peccato dell’uomo e le sue offese verso Dio, Lui non lo abbandona, anzi Lui ci ha dato in Cristo la sua risposta d’amore, di un amore eterno.
Figli miei, dovete ricevere il Signore, quando il vostro cuore sente che arriva, non respingetelo. Dovete portare sempre nel vostro cuore il Natale giacché rappresenta l’arrivo del Salvatore.
Figli miei, oggi voi tutti, famiglia cristiana, celebrate la nascita del Messia. Questo mi riempie di gioia, ma la mia allegria sarà ancora maggiore se sapessi che d’ora innanzi vi ricorderete del Signore. Lui conosce i vostri bisogni e, nella sua giusta misura, date la vostra vita per Lui come Lui la diede per il mondo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Cappella Nostra Signora di Giampilieri, Via Nazionale n. 112 - Giampilieri Marina (Me)

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *