Mssaggio di Gesù, 30/01/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 30/01/2010
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
vi voglio parlare della mia Santissima Madre.
Lei è la Regina della pace, dell’amore e della gioia. Il suo Cuore Immacolato è pieno di doni che vuole farli discendere a profusione sulla terra. La mia Santissima Madre è una continua ed eterna lode di gioia alla Trinità. La sua altissima santità fa la gioia del Padre e degli abitanti del cielo. Lei rallegra i cuori. Qui sulla terra voi non avete idea del suo splendore, del suo irradiamento. In questi tempi di peccato e di sofferenza rivelandosi senza sosta, Lei resta nascosta ai vostri occhi, ma la sua azione non è meno incessante. Nei tempi futuri, in mezzo ai santi della terra, condurrà Essa stessa la lode di gioia che salirà verso Dio. Lei è la Regina dei Santi e continua a formare le anime alla santità, e la mia lode di gioia sarà la lode di gioia della terra. Porta sulla terra il riflesso del cielo. Il cielo e gli Angeli la precedono e l’accompagnano nelle sue visite alla terra. Vi ho rivelato le sue sofferenze, vi rivelo la sua gloria, la sua vita intera è stata lode, ha fatto della sua sofferenza una lode a Dio, ecco il sommo della Santità. In Lei tutto è lode, ha pianto, ha sorriso, ha trasformato le sue sofferenze in gioie.
Sorrideva attraverso le sue lacrime, le nascondeva, madre dei dolori è divenuta madre della gioia. Vedi in mia madre questi due stati: la sofferenza e la gioia, che intimamente unite tra loro hanno formato questo capolavoro di perfezione, “Maria”. Io voglio che Lei vi regni e che vi risplenda. Nell’era di luce e d’amore, che vi sarà accordata, la mia Santissima Madre occuperà un grande posto. Molte nuove comunità religiose saranno votate a Lei. Il mondo sarà sotto la sua dolce protezione ed avrà capito i segreti del suo Cuore Addolorato ed Immacolato.
Oh Madre mia! ti ho affidato tutti gli uomini, i miei fratelli, insegna loro la gioia perfetta della lode, insegna loro la gioia perfette della santità.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.