MESSAGGIO di Gesù, GIAMPILIERI MARINA 23/05/2011
GIAMPILIERI MARINA 23/05/2011
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
quante volte il mio apostolo Paolo parlò ai Colossesi e ripeté loro per ben quattro volte, lui inviato da Me chiese loro di mostrarsi fermi come cementati su quella base speciale e che non vacillassero.
Figli miei, quanto salda è la vostra fede in Me? Pensate che sempre attraverso il sacramento della Confermazione lo Spirito Santo è colui che infonde la forza davanti a questa cultura che stanno vivendo, una cultura mondana. Dio Padre è stato anche colui che fermamente rafforza la vostra fede in Me.
Figli miei, vi rendete conto che state dubitando di cose su cui prima non avete mai dubitato? forse è una cosa momentanea e vi chiedete addirittura se la preghiera ha valore.
Figli miei, si può giungere a dubitare della mia vera presenza nella sacra comunione?
Figli miei, satana sta bombardando ogni anima con un’influenza destinata a corrodere la vostra fede. Dovete ascoltare quello che Io stesso ispirai a Paolo e quello che Paolo disse alla comunità dei Colossesi. Avete bisogno di un continuo rinnovamento della vostra Confermazione, di questo sacramento che oggi giorno è così disprezzato, avete bisogno di vivere dello Spirito Divino.
Figli, sapete che Timoteo voleva rinunciare al suo lavoro di pastore della Chiesa a Efeso? Paolo gli disse che resistesse e promise che sarebbe venuto ad aiutare Timoteo. Così Timoteo stette ad aspettare che Paolo venisse e che lo soccorresse. Voi cristiani vi animate vicendevolmente a resistere, sopportare e perseverare? A volte non vi rendete conto che per mantenere il vostro territorio dovete obbedire al terzo comandamento che Paolo da a Timoteo, dovete combattere il maligno. Alcuni cristiani addirittura credono che la base per mantenersi e combattere è la ricerca, Io vi ho promesso: cerchino prima il regno e la giustizia di Dio e queste cose verranno per aggiunta. E ancora, quanti di voi sono coscienti di quello che Paolo chiese a Timoteo? Voi non dovete fuggire da Me, voi dovete decidere sempre di amarmi. Voi non dovete fuggire dal demonio, lo dovete attaccare e lui fuggirà da voi, tuttavia voi fuggite anche da quello che Paolo chiama “tutto questo”. Dovete fuggire dall’amore per il denaro, dal voler essere ricchi. Cercate prima il regno di Dio e vittoriosamente lotterete nel buon combattimento della fede e conquisterete la vita eterna.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.