MESSAGGIO di Gesù, 30/08/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 30/08/2012
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
quando la casa del Padre brucia non bisogna assistere impassibili alla sua distruzione. Ma bisogna affrettarsi a prendere dei secchi d’acqua per spegnere l’incendio.
Poi, dopo aver fatto questo, bisogna pulire e ricostruire; porre le pietre una ad una e cementarle bene, forte, il cemento dell’unità.
Figli miei a questi operai specializzati Io faccio appello, ad operai che inizieranno il lavoro e mostreranno ai figli del Padre come lavorare. Poco a poco i figli capiranno e con gli operai specializzati si metteranno al lavoro con ardore perché seguiti da così buoni operai. Questi operai saranno gli apostoli dello Spirito. La loro missione sarà predicare l’amore e lavorare per l’unità. Ricostruiranno la casa del Padre.
Dovranno spegnere il fuoco distruttore che il nemico ha acceso nella casa del Padre, per accendere il fuoco dello Spirito nel cuore dei figli del Padre. Fuoco per fuoco, lì sarà il fuoco, ma questo sarà il fuoco di Dio, il fuoco dell’amore misericordioso. Così il fuoco distruttore di satana si trasformerà per l’onnipotenza divina in fuoco d’amore che incendierà tutta la terra.
Gli apostoli dello Spirito saranno allora acqua e fuoco: acqua per spegnere e purificare; fuoco per accendere e infiammare. E saranno apostoli di fuoco: predicheranno l’amore lo rimetteranno nello spirito e negli occhi dell’uomo.
Lavoreranno all’unità. Questo forte cemento che rifarà la casa del Padre. Predicheranno l’obbedienza prima virtù della Croce. Perché l’obbedienza è il materiale che compone il puro cemento dell’unità.
Amore ed unità stessa dello Spirito: i suoi apostoli saranno completamente posseduti da Lui (lo Spirito Santo). Di giorno, come di notte, percorreranno la terra in tutti i sensi e non si preoccuperanno degli ostacoli che Dio farà loro sormontare né delle preoccupazioni materiali. Voleranno ai quattro angoli del mondo per proclamare a tutti la buona novella e predicare l’amore e l’umiltà.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.