MESSAGGIO di Gesù, 21/09/2003, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 21/09/2003
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
amate molto, amate coloro che vi perseguitano, pregate per loro, per quelli che vi calunniano, per quelli che vi diffamano. Continuate a pregare per loro.
Non c’è merito nel pregare per quelli che vi amano. Il merito sta nell’intercedere, pregare e fare sacrifici per coloro che vi disprezzano.
L’amore è vita figli miei, l’amore è redenzione.
Gli uomini, figli miei, sono tanto ostinati da non vedere e non sentire, si fanno beffe della mia parola, della mia grazia.
Figlia mia, non vede l’uomo che è cieco e sordo?
Fino a che punto e fino a quando l’uomo vuole che il vero Dio continui a dare degli avvertimenti? Fino a quando? Gli uomini dicono che non è necessario manifestarsi che il mondo è in condizioni molto buone.
Cuori freddi, ingrati, farisei fino a che punto siete giunti!
Dal mio Vangelo prendete ciò che vi conviene figli miei, ed inoltre vi aggiungete ciò che vi piace.
Figli miei il Vangelo è uno. Il Vangelo non è fatto di metafore è una realtà.
Quando è il momento di morire bisogna accettare la morte e quando è il momento di resuscitare bisogna accettare la risurrezione, però voi considerate tutto soltanto sotto l’aspetto della gloria e della risurrezione, come se prima non si passasse per la purificazione e la morte.
Prima i Nostri Cuori avevano dove rifugiarsi perché le anime erano piene di fuoco, i loro cuori erano pieni d’amore e adesso le anime sono fredde, letargiche. Figli miei, svegliatevi da questo letargo e amate i Nostri Cuori.
Non fatevi beffe delle mie parole né delle mie leggi e non portatevi disordine. Molte volte quando mi avete chiesto chi si salverà, vi ho ripetuto chi osserva i miei comandamenti.
Figli miei, osservate i miei comandamenti e vi salverete. Ecco qui il vero Dio, colui che ama le creature e malgrado ciò siete ancora ciechi e sordi.
Figli miei, quali segni potrei darvi ancora oltre a quelli che già vi ho lasciato?
I segni del mio corpo, figli miei, sono la manifestazione evidente dell’amore che ebbi per gli uomini, ma gli uomini pensano soltanto a se stessi, alla loro carriera nel mondo.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.