MESSAGGIO di Gesù, 20/01/2018, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 20/01/2018 MESSAGGIO DI GESU’ Figli miei,perché peccare? Accontentare la carne? Non vi accorgete che la rovinate? Se perdete l’anima, potete salvare il corpo? No, o entrambi beati o entrambi dannati.Figli miei, soffrite per un dolore alla testa, per un letto un po’ duro, un sedile scomodo, un cibo disgustoso. E all’inferno? non vi conviene andarci!
Figli miei, come vi preoccupate ora perché il vostro corpo faccia bella figura! Eppure, quando sarà il vostro momento morirete e del vostro corpo resterà un cranio nudo senza labbra, senza lingua. Non vi piace sentire questi particolari, ma bisogna ricordarli per non perdere di vista il fine ultimo della vita.
Figli miei, sapete che le malattie non sono sempre conseguenze di disordini, anche i giusti ne sono soggetti. Spesso però ne è responsabile una vita disordinata, comunque affidatevi a Mia Madre. Lei è perfetta nel corpo e nello spirito, potente presso Dio, mediatrice di tutte le grazie. Figli miei, volete convertirvi e cambiare il vostro modo di vivere? Dite di sì a parole, ma non sapete decidervi con i fatti. Cosa aspettate ancora? Ah! Oggi ho un impegno, un appuntamento, un dovere verso una persona, un abito da comperare, una relazione amorosa, ma lo farò. Povera anima, quante volte hai ripetuto le stesse cose!
Figli miei, siete soliti a rimandare e attendere. Ma Io, Gesù, aspetterò? Decidetevi e dite a voi stessi, basta! I vostri giorni potrebbero essere vicini al vostro termine e Io, Gesù, amandovi tanto, non posso intervenire in vostro aiuto perché non voglio fare violenza alla vostra libertà.Figli miei, convertitevi oggi finché siete in tempo.Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.