MESSAGGIO di Gesù, 14/02/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 14/02/2010
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
avete perso il senso della mia Croce, allora Io devo insegnarvi di nuovo il senso della Redenzione.
La Croce è il segno dell’amore, dunque, che cosa insegna l’amore? Nel mio Santo Vangelo ho detto:” Non c’è più grande prova d’amore che dare la propria vita per coloro che si ama”. Voi parlate d’amore, insegnate l’amore ma in superficie, allora Io vi dico: andate in fondo alle cose, approfondite il vostro insegnamento. Che sapete dell’amore? Ne scordate l’atto principale: l’Immolazione. Se voi perdete di vista questa nozione, insegnate già male, non siete più nel Vangelo. La mia Croce vi fa paura e voi bandite la parola immolazione dal vostro linguaggio.
Il vero dono dell’amore conduce all’immolazione.
Durante la mia vita terrena ho predicato l’amore ed il mio insegnamento è terminato con la mia immolazione. Ecco il senso della Redenzione, amore d’immolazione per voi che ho salvato, per voi che amo. Predicate l’amore, ma non temete di parlare dell’immolazione, dell’amore. Insegnate a tutti come l’Amore si è immolato; non cancellate questa parola dalla mia vita perché ha concluso il mio insegnamento, è stata lo scopo della mia incarnazione. Io sono venuto per immolarmi e ogni giorno sull’altare Io proseguo la mia immolazione in vostro favore. Non vedete più l’amore nella redenzione ed Io vi ho amati fino all’immolazione, immolazione di una vittima pura e senza macchia. Uniti a Me nell’amore Io vi purifico e vi offro al Padre in una sola e stessa immolazione. Perdendo il senso dell’amore avete veramente perso tutto, avete perso il senso di tutto, avete perso il senso della mia Croce.
Vi insegno di nuovo il senso della mia Santa Messa, avete perso il senso della mia Croce, vi insegno di nuovo il senso dell’ amore e dell’immolazione. Vedete come la mia Santa Messa è il rinnovamento della Croce: amore ed immolazione.
Approfondite l’amore, figli miei, approfondite i Miei misteri, mai approfondirete abbastanza.
La Redenzione è il riscatto della creatura con l’immolazione di un Dio.
Io, lo Spirito d’amore, vi insegnerò di nuovo ad amare.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.