MESSAGGIO di Gesù, 13/03/1999, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 13/03/1999
MESSAGGIO DI GESU’
Gesù dice:
Nel mio amore non c’è posto per la tristezza o il timore dei miei piccoli perché li voglio felici, allora, Io elimino tutto questo dal loro cuore prima di unirmi a loro completamente.
Ecco ciò che faccio con te, arrivo sempre al mio scopo qualunque siano le resistenze involontarie che mi opponi. Io ti dono il Mio pane benedetto, i Miei messaggi per nutrirti e darti vita. Tu ancora non lo sai, ma la Mia parola è vita dell’anima. Quando ricevi i Miei messaggi impari a conoscere il Mio cuore, quando ricevi il Mio pane eucaristico, Io colmo di grazie il tuo cuore aperto alla Mia parola.
Se ci vuole del tempo per aprire completamente il cuore alla mia Grazia, è perché ci sono nell’anima delle reticenze a credere che Io possa dare la felicità. L’anima si apre completamente solo nel giorno in cui ha totale fiducia in Me.
Allora, piccola mia, lasciati andare completamente all’azione della Grazia divina, e comprendi che ti voglio felice e non triste e timorosa come sei stata per tanto tempo. Io ti benedico perché sei una figlia tenera e fedele, perché questo è dolce per il Mio cuore. Comprendi che sono venuto da te per darti la felicità e non lasciarti vivere nella solitudine: vivi adesso mia piccola anima.
Io ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.