MESSAGGIO di Gesù, 11/06/2007, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 11/06/2007
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei
Può un cieco guidare un altro cieco? Tutti sono fatti discepoli mediante un’altra persona. Voi naturalmente imitate altre persone, anche quelli che si inorgogliscono di essere indipendenti.
Tutti siete stati discepoli, ma solo i discepoli di Gesù sono guidati da persone che camminano nella luce.
Se seguite qualcuno o qualcosa che non è Gesù, sarete come il cieco che guida un altro cieco. In realtà vi dovete gettare a terra pensando di essere come dei ciechi che guidano qualcuno in un fosso; ed è ancora peggio pensare che esistono alcuni ciechi che vi seguono. L’unico modo per uscire dalla cecità è attraverso il pentimento. Voi diventate ciechi spiritualmente per mezzo dei vostri peccati. Quando vi pentite dei vostri peccati, rimuovete la trave dai vostri occhi e recuperate la visione spirituale. Allora, allo stesso modo con cui aiutate gli altri a diventare ciechi, potete aiutarli a recuperare la loro vista rimuovendo le pagliuzze dai loro occhi. Potete chiamarli ad unirsi a voi nel pentimento. Per esempio Saulo fu certamente un uomo cieco spiritualmente, che fu condotto da ciechi e che guidò uomini ciechi; tuttavia lui si pentì e fu riscattato dal potere delle tenebre fino a che si convertì nella luce e condusse a camminare nella luce affinché fossero anch’essi una luce.
Figli miei, quando i miei discepoli non poterono buttar fuori un demonio, volli trarne una lezione per voi, poiché loro non avevano una fede neppure paragonabile ad una semenza di mostarda.
All’avvicinarsi del momento del mio ritorno alla terra, vi chiedo: c’è la fede in voi? Io vi ho insegnato che chi cammina con me deve possedere una fede ferma, quello che così tanto io vi ho dato: un frutto della fede.
Attraverso la fede otterrete tutto quanto sperate e, per mezzo di essa, conoscerete tutto quello che non vedete; ma ……acquisirla veramente dovete avere un’ esperienza di me profonda e personale. Dovete giungere all’unità per me. Quando ritorno sarete tutti uniti a me.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.