MESSAGGIO di Gesù, 06/01/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 06/01/2010
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
il mio Cuore è la sorgente di tutte le grazie, contiene un flusso d’amore che rivela le parole e gli atti del Vangelo.
Il mio cuore ha portato a termine la sua missione d’amore, consumato e trafitto sul legno della croce. Il vangelo rinchiude le ricchezze del mio cuore, cercatelo ed amatelo attraverso il vangelo. Si, aprite il vangelo e aprite il mio cuore per trarvi tutte le ricchezze messe a vostra disposizione. Esse sono per voi, sono vostre, sono lì per condurvi alla vita eterna.
Figli miei, riscoprite il vangelo attraverso il mio cuore e riscoprite il mio cuore attraverso il vangelo, tutto ciò è per voi un prezioso insegnamento.
I segreti del mio cuore? Ma sono contenuti nel vangelo! Comprendere il vangelo è comprendere i segreti del mio cuore.
Ascoltate, figli miei, e conservate questo insegnamento: Dio è fecondo perché Dio è amore. Lo Spirito Divino, che è amore, è fecondo. Le sue opere, che sono amore, sono vita. Lo Spirito Divino è vita e dà la vita. Le sue opere non sono opere morte ma opere di vita. Lo Spirito Divino feconda perché nascono e vivono le sue opere. Egli feconda con l’amore, con la luce dà e mantiene la vita, così le sue opere sono amore e vita. Tutto ciò che è nato da Lui è santo. Il vangelo, parola del Padre, rivelato dal Figlio ed ispirato dallo Spirito Divino, giunge fino a voi attraverso questa catena d’amore. Il vangelo è vita, fatto per dare e mantenere in vita l’umanità fino al suo termine.
Il vangelo, nato dallo Spirito deve essere fecondo e dalla sorgente della vita devono nascere i frutti, i frutti d’amore e di santità devono nascere dal vangelo. La missione dello Spirito sarà sempre quella di far nascere dei santi, di chiamare anime alla santità perché lo Spirito di Dio è santo e fecondo, fecondo solo con lo scopo di rendere santi. Più si corrisponde alla sua azione più grande sono l’amore e la santità, più abbondanti e belli sono i suoi frutti.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.