MESSAGGIO di Gesù, 04/01/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 04/01/2012
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
non temete di dare tutte le ricchezze di cui arricchisco la vostra anima, vi saranno rese al centuplo. Così come vi ho svelato i segreti del mio cuore, vi svelo gli ineffabili segreti della mia Croce. Vedete come tutti i doni del mio cuore hanno la loro radice nel segno della Croce, la Croce dono supremo del mio cuore. Tutti i misteri della religione e tutte le magnifiche virtù della santità sono racchiuse in questo grande mistero della Croce. La Croce segna con la sua impronta i miei doni, essa li irradia con la sua luce, li fa risplendere e li arricchisce.
Contemplate questo grande mistero della Croce.
Io costruisco sempre le mie opere sulla Croce. Vedete dunque l’importanza della sua dottrina nel mondo e questo fino alla fine. Guardate lo stato del mondo e la gravità di questo stato. Attualmente il mondo soffre per l’assenza della mia Croce che si è fatta volontariamente sparire. Si è messa la mia Croce nell’ombra e questa è opera di satana e dei suoi adepti. Allorché la mia Croce è luce e sorgente di luce la mia Croce guida e salva, cancellarla dal mondo significa perdervi. Voi perdete il cammino della vita eterna, perdete la vita eterna perdendo la mia Croce. Essa è segno di vita e di speranza; Essa è segno di risurrezione e dall’ alleanza. Si, Io ne ho preso su di Me la parte oscura a voi lascio la parte di gloria e di splendore. Si, sono ingannate volontariamente le anime ma i colpevoli pagheranno duramente la loro colpa. Si sta dirigendo il mondo attuale in una direzione opposta a quella di Dio, lo si allontana dalla Croce quando si dovrebbe orientarlo verso di Lei. La fede diminuisce e l’amore muore perché il mondo non si appoggia più sulla mia Croce. Spegnete questa luce, distruggete questa verità e tutto si sfascia e crolla. Il mondo si solleverà dalle sue ceneri quando si appoggerà sulla mia Croce e ugualmente è la Croce che sostiene questo grande edificio che è la mia Chiesa. In verità Io ve lo dico:” è sulla Croce che voi rifarete la mia Chiesa”.
A coloro che diranno Gesù parla troppo della sua Croce, Io risponderò che giustamente è così perché non se ne parla più.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.