MESSAGGIO di Gesù, 03/12/2001, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 03/12/2001
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
“Amatevi come Io ho amato voi”, perché vi riconosceranno.
Può certamente questa essere riconosciuta quale testimonianza del mio insegnamento, non può essere riconosciuto certamente come l’essere testimoni e figli del Padre il superamento di se stesso, che non è più l’annientamento di se stesso per il fratello, ma l’annientamento del fratello per superare il fratello stesso.
Il sacrificio, la donazione, il servire nella società di oggi si è mutato in prepotenza ed orgoglio, in avidità ed arricchimento illecito, cancellando l’amore ed il servizio incondizionato di una vita di comunione per una società migliore.
Molto si dice, si propone, ma ben altro si realizza ed il tutto per accumulare ricchezza e per odiare colui, che nella strada ti ostacola onestamente, pur di arrivare a compiere ciò che non ti qualifica mio discepolo. Si produce violenza, si produce menzogna per coprire e legittimare guadagni illeciti ed inconsulti, si promette benessere, pace e si lotta e si promuovono principi che ne pongono in pericolo la pace stessa nel mondo, la distruzione delle vite umane. Certo questo non vi rende testimoni del mio insegnamento: tutto ciò che l’uomo si propone per sua comodità, dal matrimonio all’incredulità di dover ritornare ad essere la creatura quale tempio dello spirito del Padre.
Ci si legittima liberi nel pensiero, nell’azione, nell’orgoglio ed ora, nel legittimare senza più alcun pudore, le leggi contro natura.
Figli miei, la preghiera è scomparsa, la Casa del Signore è vuota, gli insegnamenti, i principi, gli errori si moltiplicheranno per creare una società indipendente. L’uomo è opera del creato e con doloroso e preoccupato mio risentimento imploro il Padre, e con la Madre mia, misericordia e perdono come dall’alto della Croce: ”Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno”.
Figlia mia, accetto le tue offerte quotidiane, le tue sofferenze, le incomprensioni che mi offri con slancio d’amore e tu sai quanto ti ho promesso, non mancherà molto.
Ti abbraccio e ti benedico e benedico tutti quelli che sono vicini a te.