MESSAGGIO di Gesù, 03/07/2001, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 03/07/2001
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
non abbiate paura perché la mia pace è in voi. Cerco i vostri cuori ma vedo in essi gran confusione.
Non temete, non abbiate paura di ciò che accade intorno a voi nelle vostre famiglie.
Mia madre è vicina a voi. Lo sapete, il demonio è un leone ruggente che va in cerca delle anime per portarle alla perdizione. Voi resistetegli con le armi della Fede, della Perseveranza, della Preghiera. La preghiera è un dono della Grazia e pretende da parte vostra una precisa e decisa risposta. La preghiera è una lotta. Contro chi? Contro voi stessi e contro le astuzie del tentatore che fa di tutto per distogliere l’uomo dalla preghiera, dall’unione con il suo Dio.
Figli il combattimento spirituale della vita nuova del cristiano è inseparabile dal combattimento della preghiera. Spesso seguite Dio, altre volte mammona, altre volte ancora vi lasciate dominare dall’idolatria verso le cose del mondo o peggio ancora verso i miei strumenti.
Io sono l’unico Dio, amate il mio Cuore giammai le persone.
E’ scritto: ”Maledetto l’uomo che confida nell’uomo”.
Pregate sinceramente con il cuore libero da ogni schiavitù e pregate trovando il tempo per me. Spesso trovate il tempo per tutto ma non per pregare. Spesso ascolto le vostre innumerevoli richieste, ma raramente la vostra lode ed il ringraziamento per i doni preziosi di ogni giorno.
Figli abbiate fede e bussate, perseverate nella richiesta. Infine, la vostra lotta deve affrontare ciò che sentite come insuccessi nella preghiera, scoraggiamento dinanzi alle aridità, tristezza di non donarmi tutto e anche la delusione per non essere esauditi secondo la vostra volontà e ciò spesso ferisce il vostro orgoglio. Ma allora perché pregate? Per vincere tali ostacoli si deve combattere in vista di ottenere l’umiltà, la fiducia e la perseveranza di fronte alle difficoltà.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.