MESSAGGIO di Gesù, 02-12-2003, Giampilieri
GIAMPILIERI MARINA 02/12/2003
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
volgete i vostri sguardi ed adempite ai comandamenti della legge di Dio. Confessate le vostre colpe. Accostatevi al sacramento della Comunione e della penitenza, e voi pastori, che vi siete allontanati dalla via retta e sicura, ritornate sulla vostra via perché Io vi aspetto, figli miei, e vi colmerò di grazie e riempirò i vostri cuori d’amore e vi metterò una capacità di attrarre perché possiate conquistare le anime.
Figli miei, perché il mondo cambi dovete cambiare tutto.
Ve lo ripeto: il mondo senza amore va verso la distruzione.
Figli miei, vi chiedo di stare attenti perché ci sono molti falsi profeti.
Guardate, figli, in ogni luogo i falsi profeti stanno invadendo il mondo. Non seguiteli.
Sapete come si riconosce il vero profeta? Dalla sua obbedienza alla Santa Madre Chiesa, dai suoi messaggi universali per il mondo, dal non credersi superiore agli altri, dalla sua umiltà. Ma molti di voi li seguono perché vi piace che vi dicano: che siete già salvi, che siete i prescelti, che avete un ufficio da adempiere sulla terra perché Dio vi ha scelti singolarmente.
Figli miei, quanti vi perdete per la vostra vanità!
Dio viene a correggere gli uomini non a lodarli né a glorificarli.
Da queste cose vi renderete conto se si tratta di un profeta inviato dal cielo. Allontanatevi da chi vi lusinga ed accettate la correzione, figli miei.
Molti falsi profeti non obbediscono alla Chiesa, e quanti hanno distrutto tanti sacerdoti e buoni teologi dicendo loro che sono dei prescelti e che hanno una missione! E questi li seguono facendone degli idoli!
Figli miei, quante anime sono attratte da tutti loro!
Vogliono allontanare le anime dal luogo in cui Dio offre le grazie e si manifesta, per farsi la propria setta. Sì, figlia mia, molti di loro non danno, sono ingannati perché così gli piace, non danno un MESSAGGIO universale al mondo ma piuttosto un MESSAGGIO per i singoli. Non dicono: condividete con gli altri, amate il vostro prossimo. Figli miei, non siate superbi ma umili.
All’uomo piace soltanto la lode, non ama invece la correzione e il consiglio.
Per questa ragione, guardali figlia, molti li seguono perché non li si distingue.
Molti di loro sono diretti da satana. Figlia mia, quanti dicono che parlano con lo Spirito Santo per telefono, che parlano con Dio Padre, ma figli miei, dove volete arrivare? Non avete paura della divina Maestà di Dio?
Vi chiedo, figli, di pregare per loro.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.