MESSAGGIO DELLA MADONNA, GIAMPLIERI MARINA 07/05/2011 (Veglia del Primo Sabato)
GIAMPLIERI MARINA 07/05/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
iniziate questo mese di maggio insieme alla vostra Mamma Celeste.
Figli miei, il demonio sta abbagliando il mondo, questo mondo in cui lo spirito cristiano è rimpicciolito. Nei cuori deve regnare la verità di Cristo, la verità che proclama sua Madre.
Figli miei, contro l’imprudenza c’è la prudenza che da Cristo, di fronte alla diffidenza si trova la fiducia che Cristo ispira, di fronte all’inquietudine impera la pace di Cristo.
Figli miei, quanti figli ancora non mi conoscono! L’ignoranza non è un peccato ma lo è eludere le parole che Cristo vi lascia per mezzo di sua Madre. Dico a tutti i miei figli: non trascurate quello che vi trasmetto con tanto amore, non negate il vostro amore a Gesù, non tralasciate la sua Santa Parola.
Figli miei, ancora una volta chiedo la preghiera, essa impedirà che il mio cuore sia oltraggiato da tante offese. Mio Figlio diminuirà il dolore delle ferite che il suo proprio cuore riceve e pure impedirà che il torrente della cattiveria, che si è scatenata, vada avanti facendo disastri.
La vostra Mamma Celeste si manifesta con dei messaggi di speranza, per questo vi chiedo in questo Rosario di pregare con speranza giacché la luce del mio cuore si è posata su di voi e splende con una gran forza.
Figli miei, quanti superbi non conoscono in profondità l’amore di Dio! solo l’umile di cuore ama veramente il Signore perché si dona del tutto a Lui. Beato l’umile perché non nasconde il suo cuore a Dio.
Figli miei, sono la protettrice degli umili, dei derelitti, degli oppressi. I miei figli hanno una nuova luce con la presenza di questa Madre, questa Madre di Gesù farà che l’allegria dei vostri cuori sia durevole.
Figli miei, in verità Io aspetto dai miei figli amore ed umiltà. Senza amore il cuore resta chiuso, senza umiltà non potranno vedere la luce che vuole guidarli verso il cammino che porta alla vita.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.