MESSAGGIO DELLA MADONNA, GIAMPILIERI MARINA 17/06/2011
GIAMPILIERI MARINA 17/06/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
voi fate parte della mia proprietà, ho un grande disegno sopra di voi.
Figli miei, questo mio disegno è essere apostoli degli ultimi tempi, dovete annunciare con coraggio tutta la verità della fede cattolica, proclamare il vangelo, smascherare con decisione le pericolose eresie che si travestono di verità per meglio ingannare le menti e così allontanare un grande numero di miei figli dalla vera fede.
Figli miei, come apostoli degli ultimi tempi dovete opporvi con la potenza dei piccoli alla superba forza dei grandi e dei dotti, che sedotti da una falsa scienza e dalla vanagloria, hanno dilaniato il Vangelo di Gesù proponendo di esso un’interpretazione razionale, umana e tutta errata. Sono giunti i tempi predetti da San Paolo in cui molti annunciano dottrine false e peregrine e così si corre dietro a queste favole e ci si allontana dalla verità del Vangelo.
Figli miei, dovete seguire Gesù sulla strada del disprezzo del mondo e di voi stessi, dell’umiltà, della preghiera, della povertà, del silenzio, della mortificazione, della carità, di una più profonda unione con Dio.
Figli miei, la fede sia la luce che vi illumini in questi giorni di apostasia e di grande oscurità e vi consumi solo lo zelo per la gloria di mio figlio Gesù in questi tempi di una così vasta infedeltà. Come apostoli tocca a voi il compito di compiere la seconda evangelizzazione.
Figli miei, evangelizzate chi si è allontanato dallo Spirito di Cristo e si è lasciato sedurre dallo spirito del mondo che in esso è profondamente penetrato e l’ha tutto pervaso.
Figli miei, credete alla mia parola, accogliete con docilità questi miei messaggi perché in essi ormai tutto vi è stato detto di quanto vi attende.
Ora vi benedico nel Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.