MESSAGGIO DELLA MADONNA, GIAMPILIERI MARINA 01/07/2011
GIAMPILIERI MARINA 01/07/2011
MESSAGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
il cuore di Gesù è trafitto da tante spine.
Figli miei, seguite il cuore del mio dolcissimo Gesù trafitto da tante lance, trafitto dal dolore dei suoi consacrati che si allontanano dal suo Sacratissimo Cuore.
Figli miei, il cuore di mio figlio Gesù, unico bene, è la sorgente di misericordia infinita, balsamo per la povera umanità incapace da sola di sollevarsi dal baratro in cui è caduta. Il mio e vostro nemico continua a sedurre e a ingannare allettando il mondo con false speranze, con false ideologie e con menzogne.
I figli miei, racchiusi nel mio Cuore Immacolato, crescono diritti e la grazia del mio figlio Gesù li sostiene per camminare senza incertezze tra le spine del mondo.
Figli miei, la preghiera vi protegge e apre il cuore del mio Gesù che fa scendere su ciascuno di voi grazie in abbondanza per vivere da veri figli di Dio Padre.
Figli miei, la gioia che portate al mio Cuore Immacolato si trasforma nel Cuore Sacratissimo di Gesù in misericordia che salva l’umanità, le creature e le strappa dalla dannazione eterna.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi istruisce dal profondo del cuore perché i vostri cuori siano saldi nel mio Cuore e camminiate per le strade del mondo minate senza esitazione e con la gioia e con la pace di Gesù nel vostro cuore.
Figli miei, vi supplico, non allontanatevi dalla vera sorgente viva, non alimentate le vostre inclinazioni negative staccandovi dal mio seno materno, rafforzate la vostra fede con la perseveranza, con la costanza, con l’umiltà, con la carità e il cuore di Gesù farà scendere dal suo Sacratissimo Cuore il suo amore misericordioso che, come balsamo, si espande e risana. Amate il cuore di Gesù che è fiamma ardente, fiamma d’amore.
Il cuore di Gesù è cuore umile, amatelo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.