MESSAGGIO della Madonna, 31/07/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 31/07/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste vi dice: durante questo rosario pregate affinché la parola di Dio sia conosciuta universalmente. Tutta la terra deve impregnarsi con la sua parola ed ogni cristiano deve vivere secondo questa parola. Tutti siete parti del corpo mistico che è la chiesa, di cui Cristo è il corpo.
Figli miei, dovete essere uniti a Me con sincerità e con tutto il vostro cuore. Devono avanzare insieme a quest’Arca indistruttibile che li spingerà verso Gesù Cristo. Guai a coloro che non ascoltano la mia voce, guai a coloro che non accettano il mio insegnamento! Il mio amore materno si stende su tutti e si offre a tutti.
Figli miei, mi rivolgo a tutti voi miei figli, incominciate a camminare ed Io vi proteggerò. Effettivamente non ci saranno né tormenti, né pietre, né ostacolo alcuno che vi impediscono di camminare se lo fate sotto l’ombra del mio mantello.
Figli miei, siete la mia preoccupazione. Io voglio essere per voi colei che li orienta. Li voglio docili internamente, docili ed attenti alla voce della Madre. Li voglio figli del Padre ed aperti all’amore del Figlio. Li voglio nel mio cuore.
Figli miei, dovete afferrarvi a Dio sia con il pensiero che con le opere. Dovete vivere e sentire la presenza di Dio per non essere trascinati dal nemico. Dico a tutti i miei figli: abbiate speranza in Dio. L’insicurezza non è frutto della speranza. La fede è quella che porta il cristiano ad affidarsi a Dio.
Figli miei, ascoltate e rallegratevi perché la vostra Mamma Celeste vi parla in ogni cuore che si apre a Me.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.