MESSAGGIO della Madonna, 29/06/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 29/06/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste desidera da ciascuno di voi l’abbandono totale alla volontà di Dio Padre, sicché lo Spirito divino, soffio leggero e soave, opera e agisce nell’amore del Cristo Risorto per condurvi a vivere la pienezza della vita nella vostra quotidianità
. La preghiera con la vostra Mamma Celeste rivolta nel mio Cuore Immacolato è lode e gloria della SS. Trinità, apre i vostri cuori e li rende disponibili a spogliarsi di tutte le impurità, attaccamenti ed egoismi per essere liberi di accogliere l’amore del mio figlio Gesù e camminare nel suo amore lascando operare lo Spirito divino che guida i vostri cuori ad anelare sempre di più all’intima comunione con Gesù.
Figli miei, le vostre anime, liberate dal peso degli egoismi, possono agire in conformità al volere divino accogliendo i suggerimenti dello Spirito divino che porta tutto all’unità del Cristo risorto nei vostri fratelli amati e non amati, accettati e non accettati.
Figli miei, l’anima vede con chiarezza e discernimento la via retta da seguire e si eleva con ardente desiderio ad unirsi al suo Sommo Bene, principio e fine di ogni cosa.
Il mio manto, figli miei, vi protegge ed il mio Cuore Immacolato vi lega con la corona del Santo Rosario al Sacratissimo Cuore di Gesù che si compiace di abitare e camminare con i piccoli per glorificare il Padre.
Figli miei, siate attenti e prudenti, lasciate che lo Spirito divino operi per la gioia delle vostre vite terrene ed eterne.
Figli miei, la gioia della vostra Mamma Celeste è vedere e sentire pulsare i cuori per Gesù, il vostro Redentore. Allora lo Spirito dimorerà nei vostri cuori per rendervi forti nell’Amore Trinitario e camminare con Cristo per glorificare il Padre e restaurare il suo regno di pace nella vostra umanità chiusa e avvolta dalle tenebre sempre più fitte.
L’amore, figli miei, è verità e la verità è luce. Senza la luce non può nascere e crescere l’amore.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.