MESSAGGIO della Madonna, 26/05/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 26/05/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Pentecoste)
Figli miei,
oggi adorate ed invocate lo Spirito Santo disceso nella Pentecoste sopra gli apostoli ed i discepoli riuniti con me nel cenacolo di Gerusalemme.
Figli miei, invito oggi tutti i figli della chiesa a riunirsi in un cenacolo perenne di preghiera con me, vostra Mamma Celeste; figli miei, invito tutti i vescovi, i sacerdoti, i religiosi e i fedeli.
Il mio Cuore Immacolato è il luogo di questo nuovo spirituale ed universale cenacolo.
Figli miei, aprite le porte dei vostri cuori per ricevere il grande dono che il Padre ed il Figlio faranno scendere sopra di voi.
Lo Spirito del Signore riempirà la terra e cambierà il mondo;
lo Spirito del Signore rinnoverà col suo divino fuoco tutta la Chiesa e la condurrà alla perfezione della santità e del suo splendore;
lo Spirito del Signore trasformerà i cuori e le anime degli uomini e li renderà coraggiosi testimoni del suo divino amore;
lo Spirito del Signore preparerà l’umanità ad accogliere il regno glorioso di Cristo perché il Padre possa essere da tutti amato e glorificato.
Figli miei, per questo vi invito a incominciare con amore e nella preghiera un cenacolo dedicato alla vostra Mamma Celeste.
Io vi ottengo il dono dello Spirito Santo;
Io vi conduco sulla strada della pietà e dell’amore;
Io vi raccolgo nel cenacolo del mio cuore in atto di preghiera incessante.
Figli miei, in ogni parte del mondo domando che si consacrino al mio Cuore Immacolato, così vi conduco a vivere solo per la gloria di Dio per mezzo della fede e della carità e li coltivo Io stessa gelosamente nel mio celeste giardino.
Figli miei, allora ogni giorno Io mi presento davanti al trono del mio Signore in atto di profonda adorazione, apro la porta d’oro del mio Cuore Immacolato, offro tra le mie braccia tutti questi miei figli dicendo:
“ Santissima e divina Trinità nel momento della tua universale negazione Io ti presento l’omaggio della mia materna riparazione per mezzo di tutti questi miei piccoli, che ogni giorno formo, per la più grande glorificazione”.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.