MESSAGGIO della Madonna, 24/08/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 24/08/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
pregate per chi è perseguitato, per chi non ha fiducia nella misericordia del Padre, per coloro che mancano alla verità.
Il mio cuore soffre per le ingiustizie, per la mancanza di fiducia in Dio e per la disubbidienza a Dio.
C’è molto disordine negli spiriti e così poca pace. Come madre spero che i miei figli scoprano il mio amore e allora potrò portarvi a Cristo.
Figli miei, Io dico a coloro, il cui cuore sta molto vicino a Dio: Io rinvigorirò i deboli poco a poco, sterminerò il male che vi sta minacciando perché non vi voglio spogli ma voglio dei cuori integri per darli al Signore.
Figli miei, ubbidite accettando tutto quello che Dio vi manda.
Figli miei, non dimenticate che la fede si dimostra anche nell’accettare con umiltà e fiducia nel Signore. L’uomo non capisce ancora che Dio gli parla dal cielo, che i vostri cuori non resistano nel sentire il mio richiamo; che ascoltino il mio insegnamento; che si fermino per meditare. Solo Dio dà amore e lo riceve misericordiosamente, solo Dio è luce, solo Dio è vita.
Figli miei, poveretti coloro che vivono nelle tenebre e non vogliono tornare verso la luce, poveretti coloro che oltraggiano il nome di Dio.
Figli miei, in questi giorni, questa Madre vuole versare il suo amore in voi; questa Madre vuole preparare i cuori per l’amore verso suo figlio perché non c’è nulla di più vile che l’offendere Gesù. Abbandonatevi in Me per permettermi di essere la vostra protezione permanente.
Figli miei, vedo con frequenza che le anime cadono sotto il potere del male; si distruggono perché non vogliono accettare l’amore che il Signore ha incominciato a spargere nelle anime. Lui è l’Amore purissimo, l’Amore potente, l’Amore misericordioso, il vero Amore, l’Amore eterno. Lui è il più grande amore.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.