MESSAGGIO della Madonna, 22/02/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 22/02/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA (Le Ceneri)
Figli miei,
in questi giorni di quaresima la vostra Mamma Celeste vi chiede di fare penitenza, rispettare tutti i comandamenti per riparare i peccati che ci sono nel mondo.
Figli miei, Gesù osannato e acclamato da tutti, dopo aver sanato e guarito tanti cuori, è condannato a morte per la gelosia di credere di voler usurpare posti di prestigio, di potere. Così, come allora, Gesù risorto guarisce, sana, ama, libera ed è emarginato, combattuto da tanti figli, mio figlio Gesù, per avidità di desiderare il prestigio, il potere di dominare il mondo.
Figli miei, Gesù vero uomo e vero Dio è la giustizia divina e il voler di Dio Padre si compie per mezzo di tutti i piccoli che, con le loro preghiere, suppliche nel mio Cuore Immacolato, diventano profumi di purezza, di candore, di virtù da offrire al Sacratissimo Cuore di Gesù, sorgente di misericordia infinita.
Figli miei, il braccio del mio dilettissimo Figlio scende su questa umanità ribelle, dotata di ipocrisia e rivestita di falsa luce che cerca di brillare senza riuscirci perché si allontana sempre di più da Colui che è il creatore del mondo. Si allontanano dal Figlio del Padre impedendo allo Spirito d’Amore di operare, di portare il fuoco nei cuori.
Figli miei, la vostra mamma Celeste desidera il vostro sì per farvi partecipi del regno di Dio, regno d’amore. Quante spine nel mio Cuore Immacolato, nel Sacratissimo Cuore del mio figlio Gesù! spine dolorosissime, spine pungenti che tanti figli prediletti affondano nei cuori per l’avidità di gestire la vita senza la parola di mio figlio Gesù, senza amore per colui che vi ha riscattato dal potere di satana.
Figli miei, sanguina il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste, sanguinano i miei occhi per l’indifferenza di troppi figli che hanno toccato come Tommaso la verità e si allontanano ostacolando il cammino della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, vi dico queste cose perché il vostro cuore sia attento e rimanga ancorato al mio Cuore Immacolato per vedere la gloria di Gesù.
Figli miei, guido i vostri passi per superare gli ostacoli minacciosi del mio e vostro nemico satana.
Figli miei, vi ricordo il digiuno del venerdì con pane e acqua ed aggiungere in questa quaresima il digiuno del mercoledì solo a mezzogiorno e lo offrite al mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.