MESSAGGIO della Madonna, 22/01/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 22/01/2010
MESSGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
desidero entrare in tutti i cuori, desidero entrare nelle vostre famiglie, desidero entrare nella vostra quotidianità per camminare con voi nella fatica e nella lotta di questi vostri tempi oscuri, tormentati dal tentatore ribelle che offusca la mente ed indurisce i cuori.
Figli miei, l’amore misericordioso di Dio Padre è infinito e nella sua infinita bontà vi ha donato la mia presenza misericordiosa e amorosa, vi ha donato l’amore di un’ umile ancella che vi ha accolto nel suo seno materno.
Figli miei, i tempi si vanno facendo oscuri, sconvolgenti, pieni di terrore, ma se pregate e fate penitenza il mio Cuore di Mamma otterrà ancora dal Signore il ritorno della luce, dell’amore, della pace sopra il mondo intero, poiché la misericordia del Signore non manca mai ed è sempre operante con la redenzione divina.
Ascoltate bene, figli miei, le mie parole:“Mio figlio Gesù vi ama tanto, è difficile ascoltare le sue parole?”
Figli miei, ci sono dei cuori che sono secchi, altri sono solamente appassiti, non lasciate seccare il vostro cuore, credete nel Signore, cercate la sua compagnia e la fede che è addormentata in voi si risveglierà. Non cercate di vivere lontano da Dio, vivere lontano da Lui non serve a nulla. Non siate incostanti, Lui non vuole vedervi incostanti, Lui vuole vedervi forti lottando per la sua causa.
Figli miei, l’avvicinamento spirituale al Signore è sempre latente, in Lui perciò, figli miei, fate quel passo che vi costa tanto fare. Fate fronte al nemico che è davanti a voi e che vi offre tutto quello che è facile e che appartiene al presente; Gesù è la speranza del domani e vi ama.
Figli miei, quanti lamenti ascolto, quante disgrazie patite, perciò vi dico : il Signore non è in voi, non l’avete cercato giacché il Signore protegge e dà pace. Avanzate trionfanti e nella gioia piena avanzate con il Signore.
Ore vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.