MESSAGGIO della Madonna, 19/08/2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 19/08/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
desidero aprire il vostro cuore alla luce del mio figlio Gesù, il Verbo Incarnato. L’ubbidienza accolta con amore porta all’umiltà, virtù che il mio Figlio concede a tutti i miei piccoli consacrati per imitare la vostra Mamma Celeste, che vi porta Gesù Eucaristico, per aprire all’insegnamento del mio figlio Gesù, Sapienza Incarnata.
Ecco allora che le difficoltà della quotidianità diventano occasione per sviluppare l’amore in Cristo Gesù, che attraverso le piccole fatiche apre i cuori e diffonde luce per squarciare le tenebre fitte che coprono la vostra umanità.
Figli miei, nel mio Cuore Immacolato formate una corona di rose che, petalo dopo petalo, si sfoglia per presentarsi e deporsi davanti alla SS. Trinità, tutta abbandonata alla volontà di Dio Padre.
Figli miei, il cammino è arduo ed il mondo ostacola tale cammino che porta alla vera libertà interiore, che porta alla vita eterna ed il solo unico rifugio è il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste che ha accolto il Verbo Incarnato nel Sacratissimo Cuore di Gesù, Misericordia Divina. Nel Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste la mia piccola Chiesa vedrà la gloria del mio figlio Gesù presente e vivo nell’Eucaristia.
Allora, figli miei, la vostra ubbidienza, il vostro sì, il vostro correre tra le mie braccia materne, il vostro operato nell’amore di Cristo, nel nascondimento, accresce la mia gioia ed asciuga tante lacrime per tanti miei figli.
Figli miei, non ascoltate il mondo che crollerà con tutti i suoi miti ed idoli, seguite la piccola via del nascondimento, dell’umiltà, dell’ubbidienza e con la corona in mano pregate con la vostra Mamma Celeste che vi conduce passo dopo passo a Gesù.
Figli miei, pregate con il cuore nel cuore della vostra Mamma Celeste, la Mamma di Gesù, per condurre in questi tempi tempestosi la vostra quotidianità, seppure nella fatica, nella pace e nell’armonia con tutto il creato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.