MESSAGGIO della Madonna, 19/03/2007, Giampilieri Marina (San Giuseppe)
GIAMPILIERI MARINA 19/03/2007
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(San Giuseppe)
Figli miei,
non sia turbato il vostro cuore; il mio amatissimo sposo, San Giuseppe, vi protegge contro le insidie del mio nemico.
Il suo manto vi avvolge e vi ripara dagli attacchi violenti, che satana, continuamente, rivolge ai miei più piccoli, a tutti i miei figli, che si sono rifugiati nel mio Cuore Immacolato, per seguire ed amare il Cristo risorto, il mio dilettissimo figlio Gesù, che vi chiama, che vi parla con la sua parola, con la sua presenza, con la sua vita in mezzo a voi.
Figli miei, San Giuseppe è padre amoroso e attento per ciascuno di voi e, nel silenzio della preghiera, vi accompagna nel vostro cammino, intercedendo, presso Dio, per le vostre necessità e per la vostra conversione e salvezza.
Figli miei tutti, in questi vostri tempi di grande tribolazione e confusione, l’amore di San Giuseppe vi aiuta a conservare e sostenere la fede in Cristo Gesù, vostro salvatore.
Ecco che oggi desidero che tutti voi, miei piccoli figli, prendiate coscienza e consapevolezza della potente protezione che San Giuseppe offre e dona a ciascuno di voi.
L’umiltà del mio castissimo sposo, vi difende dalla superbia e dall’orgoglio di satana, libero di attaccare ed insidiare le creature; ma la superbia figli miei, si deve ritirare di fronte all’umiltà e alla carità dei cuori ardenti d’amore per la Santissima Trinità. Allora, la vostra protezione è totale e completa, perché piccoli, perché umili, perché innamorati dello sposo e ubbidienti alla volontà di Dio Padre.
Figli miei, il mio Cuore Immacolato desidera stringervi tutti, desidera che vi affrettiate ad entrare nella fortezza dell’amore, amore della Santissima Trinità, per vedere, sentire, ascoltare, amare, con lo stesso medesimo amore della vostra Mamma Celeste, per lodare e glorificare Dio Padre nel Cristo Gesù, morto e risorto per ciascuno di voi.
Figli, non lasciatevi ingannare, chiudete le vostre orecchie al mondo e aprite il vostro cuore a Gesù, per vedere con i vostri occhi la sua gloria.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo.