MESSAGGIO della Madonna, 18/05/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 18/05/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste vi porta la vera gioia del cuore, la gioia di essere piccoli, umili, nascosti e forti nell’amore di Gesù per glorificare il vostro Salvatore, il mio figlio Gesù.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi invita continuamente alla preghiera del cuore per accogliere Gesù e accogliere la volontà di Dio Padre nella vostra vita, nella vostra quotidianità.
Figli miei, lo Spirito divino, soffio soave e leggero, vi conduce alla verità nel caos della vostra umanità dove gli errori e gli orrori si ripetono a catena nella falsità della luce portando morte e distruzione nella bellezza del creato.
Figli miei, le mie mani vi benedicono continuamente e il mio manto vi protegge proteggendo tutti coloro che portate nel mio Cuore Immacolato, sicché i sacrifici di tutti i miei piccoli si espandono a favore dei vostri fratelli e sorelle che stentano a camminare per le vie irte dell’amore non conoscendo appieno l’amore di Gesù e il suo sacrificio salvifico.
Allora, figli miei, vi chiedo di affrontare le prove della vostra vita con Gesù e per Gesù per portare tante anime all’ovile della mia piccola Chiesa. Pregate perché la misericordia divina apra il cuore di tanti figli del mio Gesù che si lasciano condurre dalle vanità del mondo lasciando così solo il mio figlio Gesù piccino nel Tabernacolo del santo altare. La preghiera del Santo Rosario viene ignorata e l’allontanamento dal mio materno seno li porta lontano dal Tabernacolo, lontano dall’Amore Trinitario e le conferenze diventano parole vuote, prive di verità che portano conseguenze negative alle anime di tutta la Chiesa.
Figli miei, nella mia infinita misericordia vi elargisco continuamente i miei doni per aiutarvi a sollevare la povera umanità caduta nel baratro.
Accogliete questi doni e camminate nella gioia.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.