MESSAGGIO della Madonna, 16/12/2003, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 16/12/2003
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Amore santo, gioia, fiducia grande, figli, sia nei vostri cuori, poiché in voi palpiterà una gioia così grande, una gioia così nuova.
Cari figli, è vero, sono tempi troppo oscuri ma anche, in un altro senso, luminosissimi: epoca di grazie, epoca di doni eccelsi, epoca di cose così straordinarie che inebrieranno i figli miei e del mio Dio.
Figli, non scoraggiatevi.
Figli miei cari, giacchè l’ora dello Spirito Santo è giunta, molti devo dire in verità guardano ormai con più fiducia nell’avvenire ed esprimono fede, gratitudine al Signore Iddio. Essi finalmente vedono, cominciano a guardare le cose del mondo in un modo diverso, essi cominciano, oh sì, a respirare, a guardare finalmente nella verità con spirito di verità.
Oh quanto è grande la misericordia del Signore che opera grandemente nei suoi figli! Egli vede le lacrime, oh sì le vede, si può dire che le conta una ad una, ma Egli come di un tesoro preziosissimo si serve del dolore sofferto nella pace del cuore e nella fede per riscattare innumerevoli spiriti di Dio che altrimenti sarebbero irrimediabilmente perduti, ed Egli vuole il sacrificio a volte, solo a volte, il sacrificio grande per rimediare, diciamo così, a un male immane che invaderebbe la terra senza questi frutti preziosi di dolore, senza queste lacrime versate ma che, devo dire la verità, non sono così grandi e spaventosi questi dolori in confronti del bene sterminato che portano nel mondo.
Figli miei, non turbatevi nel dolore, non cedete le armi, molto siete sostenuti dalla forza divina. Il Signore vi guarda di lassù con amore infinito, ispira la sua mamma Maria ed essa soggiace come sempre al suo amore infinito e trasmette innumerevoli volte ciò che è suo desiderio, ciò che vi aggrada di sapere di più in questo momento e ciò di cui avete più bisogno giacché siete come quegli uccellini che attendono sempre il cibo dalla loro mamma nel nido. Sì, figli e voi ne avete bisogno tutti. Questa è realtà ed Io non posso esimermi da questo dovere fondamentale di espandere luce, calore, vita, amore, gioia, serenità e pace, ed Io, semplicemente la mamma vostra, mi mostro a voi nella semplicità del mio spirito ma anche figli, poiché anch’Io sono una creatura come voi, nel totale abbandono alla provvidenza divina.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.