MESSAGGIO della Madonna, 15-09-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 15/09/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(L’Addolarata)
Figli miei, il mio cuore è tanto addolorato ed è trafitto da continue spade perché tanti miei figli consacrati al mio dilettissimo figlio Gesù corrono lontano dal loro unico Re, il Cristo crocifisso e risorto per amore.
Tanti confessionali sono vuoti e le pecorelle vengono liquidate in fretta per impegni contrari al magistero. Oh quanto dolore! La mia Chiesa naviga su acque turbolenti ed insane, il potere avvolge tanti miei figli lasciando il gregge già tanto sbandato senza la voce autorevole di Gesù nei suoi figli prediletti.
Oh, figli miei, quanto soffre il mio cuore di tante sofferenze! Quanti errori, quanti inganni, quante gelosie!
Figli miei, il mio Gesù è crocifisso continuamente e la vostra Mamma Celeste lo consola presentando i più piccoli, i più abbandonati al mio Cuore Addolorato che amano il mio dilettissimo Figlio e riparano le offese inflitte al suo Sacratissimo Cuore portando sollievo alla povera umanità in balia delle tenebre.
Figli miei, la grazia viene sciupata e l’amore della S.S. Trinità ferito. Allora, figli, accogliete Gesù nel vostro cuore e riparate le tante offese offrendo la corona di gloria, di lode, di adorazione, di amore con la meditazione dei misteri della luce vivendo la vita di Gesù per i sacerdoti lontani dal mio Cuore Immacolato.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste trova conforto nei suoi figli piccini che la seguono e l’aiutano a sostenere e amare Gesù sofferente per implorare misericordia. Allora, figli, aiutatemi e pregate con la vostra Mamma tanto addolorata accogliendo l’amore di Gesù.
Figli miei, legate la vostra vita al mio Cuore Immacolato e Addolorato con la catena del Santo Rosario e portate i vostri fratelli e sorelle alla vostra Mamma Celeste perché i loro cuori si aprano al vero amore di figli di Dio, creati per vivere nella pace e nella gioia con la bellezza del creato.
Il cielo, figli miei, è in mezzo a voi e tutti i Santi fanno corona a Gesù per glorificarlo e per aiutarvi a superare questi vostri tempi di distruzione per arrivare con speditezza a ricostruire il regno di Dio nei miei piccoli racchiusi nel mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.