MESSAGGIO della Madonna, 14-09-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 14/09/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Esaltazione della Croce)
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste desidera parlare al vostro cuore, alle vostre anime per far scendere sopra ciascuno di voi la sorgente viva che sgorga e zampilla continuamente dal cuore del mio Gesù.
Figli miei, Gesù, il vostro Salvatore, il vostro unico bene, venne innalzato sulla croce per riscattarvi dalla schiavitù del peccato.
Figli miei, sono ai piedi della croce per supplicare la Misericordia Divina per la pace della vostra povera umanità.
Le vostre preghiere figli miei, unite all’amore del mio Cuore Immacolato, sono balsamo per la povera umanità che percorre vie contrarie alla volontà di Gesù.
Figli miei, la modernità non è sinonimo di libertinaggio che utilizza i vizi del mio e vostro nemico. La creatura, che si allontana dal suo Creatore, vive in uno stato di confusione interiore tale da portare l’anima ad inabissarsi nel vuoto e vivere soffocata dal cuore che vive e ragiona con e per i propri interessi di potere e di gloria umana. Così, figli miei, la creatura perde la propria dignità e la propria divinità cadendo nel baratro più profondo, trascinando il mondo nell’errore, che richiama errori, per spegnere la luce dell’amore che vive e palpita nei cuori. La vostra Mamma Celeste desidera portare i suoi figli alla salvezza e richiama i suoi piccoli al sacrificio, alla sofferenza, all’unione con mio figlio Gesù, crocifisso per amore.
Figli miei, Gesù è amore, amore infinito ed i suoi raggi d’amore desiderano raggiungere tutte le creature della terra per donare loro la sua stessa vita e vivere nella gioia del Padre.
Il cuore della vostra Mamma piange unito al cuore di Gesù, che è tappezzato di chiodi e tanti figli agevolano il peccato anziché abbandonarlo e fuggirlo. Quante pene potrebbero essere evitate! Continuate, figli miei, nella vostra quotidianità a pregare incessantemente con la vostra Mamma Celeste per risanare i cuori di tutte le creature, afflitte ed inchiodate nell’errore per distruggere l’amore di Gesù Crocifisso.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.