MESSAGGIO della Madonna, 13/07/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 13/07/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste desidera da tutti i suoi figli un sì totale per portare i vostri cuori aperti a Gesù, il mio dilettissimo figlio Gesù, e attraverso di voi operare la trasformazione dei cuori indifferenti, tiepidi, indecisi per camminare con Gesù nel rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato dove tutte le creature possono trovare protezione, salvezza, nutrimento, sollievo, amore che scaturisce dall’unica sorgente di salvezza di Cristo risorto per amore.
Figli miei, la vostra povera umanità ottusa e cieca pone resistenza all’amore del mio figlio Gesù perché brama di dominare i popoli con l’inganno del mio nemico satana e occulta le nefandezze sotto false ideologie, falsi problemi, illudendo le povere creature e indicando al mondo strade perverse, lontane dalla volontà del Creatore, imponendo così sofferenze, lutti, distruzione.
Gesù, figli miei, è amore e tutto deve ritornare all’amore.
Figli miei, la catena del Santo Rosario che lega tutti i miei figli al Cuore Immacolato della Mamma di Gesù è nutrimento d’amore, è apertura dei cuori, è abbandono alla volontà di Dio Padre nel figlio Gesù, è accoglimento del Verbo Incarnato nel seno della vostra Mamma Celeste, nell’Eucaristia è vita vissuta con Gesù.
Figli miei, con la meditazione del Santo Rosario i pensieri diventano i pensieri di Gesù, il cuore palpita dell’amore di Gesù e la vostra Mamma Celeste, passo dopo passo, grano dopo grano, conduce i suoi piccoli nella profondità e nelle altezze dell’amore della Santissima Trinità che riempie l’essere della stessa volontà divina e i cuori si accostano alla parola, al nutrimento reale e vivo nell’ Eucaristia.
Figli miei, quanti figli rifiutano la mia intercessione e si dicono credenti? Allora, figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera essere la regina dei vostri cuori per far regnare Gesù nella vostra vita.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.