Messaggio della Madonna, 13/05/2014, Giampilieri Marina
(Apparizione di Maria a Fatima)
Figli miei, oggi ricordate la mia prima apparizione in Fatima e confermata dal
miracolo del sole.
Figli miei, è apparso nel cielo un grande segno:”Signum magnum”.
Io sono il grande segno apparso nel cielo, sono la donna vestita di sole con la luna sotto i miei piedi e con una corona di dodici stelle attorno al mio capo. Un grande segno nella terribile lotta contro tutte le forze del male che si sono coalizzate contro Dio e contro il suo Cristo. Per questo, accanto al grande segno della donna vestita di sole, appare anche quello del dragone rosso, del serpente antico, di satana, che ora si manifesta in tutta la sua straordinaria potenza. Sembra che il grande drago abbia ottenuto la sua vittoria perché ha portato l’umanità a costruire una civiltà senza amore.
Figli miei, a Fatima lo vi ho predetto che sarebbe venuto un tempo in cui si sarebbe persa la vera fede. Questi sono i tempi. I vostri giorni sono segnati da questa dolorosa e significativa situazione che vi è stata predetta dalla Divina Scrittura. La vera fede sta scomparendo in un numero sempre più grande dei miei figli. Le cause della perdita della fede sono: la diffusione degli errori che sono propagati e spesso insegnati da professori di teologia nei seminari e nelle scuole cattoliche ed acquistano così un certo carattere di veridicità e di legittimità.
Figli miei, la Mia azione materna per aiutare tutti i miei figli a restare sempre nella verità della fede è pregare. Ecco perché vi ho domandato di consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Così in questi vostri tempi dilaga sempre di più l’apostasia da parte di tanti miei poveri figli, Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.