MESSAGGIO della Madonna, 13/05/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 13/05/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
sono discesa dal cielo nel 1917 in questa Cova d’Iria per indicarvi il cammino da percorrere.
Figli miei, oggi da ogni parte del mondo vi racchiudo tutti nel Cuore Immacolato. È il rifugio che la Mamma Celeste ha preparato per voi.
Figli miei, questa è l’ora in cui tutta la chiesa deve raccogliersi nel sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato.
Figli miei, vi domando di consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Perché vi domando la consacrazione? Quando una cosa viene consacrata essa è sottratta ad ogni altro uso per essere adibita solo a uso sacro, così è di un oggetto quando è destinato al culto divino figli miei, ma può esserlo anche di una persona quando essa viene chiamata da Dio a rendergli un culto perfetto. Comprendete perciò come il vero atto della vostra consacrazione sia quello del Battesimo.
Figli miei, con questo sacramento, istituito da Gesù, vi viene comunicata la grazia che vi inserisce in un ordine di vita superiore al vostro, cioè nell’ordine soprannaturale. Partecipate così alla natura divina, entrate in una comunione d’amore con Dio e le vostre azioni hanno perciò un nuovo valore che supera quello della vostra natura perché hanno un vero valore divino.
Figli miei, dopo il Battesimo siete ormai destinati alla perfetta glorificazione della S.S. Trinità e consacrati a vivere nell’amore del Padre, nella imitazione del Figlio e nella piena comunione con lo Spirito.
Figli miei, vi dovete affidare in modo completo donandomi tutto. Non dovete donarmi qualcosa e tenere ancora qualcosa per voi, dovete essere veramente e solamente tutti miei.
E poi, figli miei, non vi dovete affidare a Me un giorno sì e uno no o per un periodo di tempo finché voi volete, ma per sempre. È per sottolineare questo importante aspetto di completa e duratura appartenenza a Me, vostra Mamma Celeste, che Io vi domando la Consacrazione al mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.