MESSAGGIO della Madonna, 13/01/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 13/01/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
pregate vostra Madre affinché vostra Madre preghi suo Figlio e suo Figlio preghi il Padre. Non vi ricordate del Padre Eterno che è giudice e che dovrà giudicare tutta l’umanità, perché Cristo venne a salvare il mondo ma Dio Padre lo giudicherà.
Figli miei, beati gli occhi che vedono e le orecchie che stanno ascoltando tutte queste parole che sgorgano dal mio Cuore Immacolato.
Figli miei, Io sono la fonte di tutto il creato oltre l’unità della S.S. Trinità; sono la scintilla per mezzo della quale Dio vuole che i cuori siano illuminati;
sono la regina del cielo;
sono il ponte per mezzo del quale gli uomini si avvicinano alla Chiesa. Questo è ciò che vengo a dire agli uomini e che già ho detto per tanti anni perché sarà il mio Cuore Immacolato che regnerà sull’umanità. Non dimenticate che sono la Madre di Dio, Corredentrice con Cristo, madre di tutti gli uomini. Gli uomini vogliono mettermi da parte, non sanno che questa è l’ora di Maria. Perché gli uomini sono così ostinati e si affaccendano tanto per farmi scomparire? Come può una madre non avvertire i suoi figli della situazione del mondo e del pericolo che l’insidia?
Figli miei, fate penitenza e sacrifici per i poveri peccatori. Amate la Chiesa, tutti quelli che amano la Chiesa come l’ha amata Cristo sono perseguitati e molti sono condannati a morte.
Figli miei, non divenite fiacchi, che la vostra fede sia ferma e la vostra carità profonda e che siate fedeli alla vostra Mamma Celeste.
Figli miei, i figli delle tenebre si dedicano a distruggere le opere di mio Figlio in un luogo e nell’altro seminando discordia e zizzania. Ma gli uomini devono essere forti, colui che è con mio Figlio non ha nulla da temere; coloro che oggi vi perseguitano un giorno saranno con voi.
Figli miei, pregate il Santo Rosario per liberare il mondo da ogni male a causa di tutti i pericoli che sono nel mondo. Il mondo è in pericolo se non prendete l’arma nelle mani.
La vostra arma per potere salvare l’umanità sia il Santo Rosario.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.