MESSAGGIO della Madonna. 12/07/2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 12/07/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
in questo tempo Io sono l’Arca e lo sono per tutti i miei figli.
Sono l’Arca della pace, l’Arca della salvezza, l’Arca dove dovranno entrare i miei figli, se desiderano vivere nel regno di Dio. Non c’è ostacolo per questa Madre, non ci sarà nemmeno per i figli.
O figli miei, non vedete tutto quello che la madre offre? Non capite che sto vivendo fra di voi? Comportatevi come il Signore spera da voi. Così come il Signore vuole, riempitevi di fede e di speranza. Non offendete Dio e scoprirete che amandolo e ubbidendogli sarete al riparo dal male.
Figli miei, pregate per il povero, per l’emarginato e anche per il ricco. Il povero soffre per la sua grande povertà e non è sostenuto dai suoi fratelli; l’emarginato non è pregiato e nemmeno lui è accettato dai suoi fratelli ed il ricco, quando è sazio di tutto, finisce per trovarsi vuoto e solo. Tutti hanno bisogno di Dio, tutti hanno bisogno dell’amore celestiale e la Madre, pietosa dei suoi figli, stende la sua protezione su tutti.
Figli miei, è indispensabile che tutti i miei figli abbiano fede. Avere fede è sommergersi nel tempio dello Spirito, è lasciarsi portare dallo Spirito e soprattutto è amore. Tutto quello che Io chiedo ai miei figli è la preghiera, la conversione, la vita veramente cristiana, tutto questo se manca la fede sarà chiesto invano e sarà dimenticato. Dio dà la fede agli uomini ma gli uomini devono chiederla a Dio affinché Lui la depositi nel loro cuore.
Figli miei, vi chiedo di amare il Signore, Lui che è il Dio dell’amore, il Dio della pace vi ama e vi dà la sua pace. Perciò dovete rimanere fermi nell’amore al Signore, nella fede nel Signore. Non vi allontanate dalle mie parole così non vi allontanerete dalla verità.
Figli miei, venite da me giacché il mio cuore materno raccoglie tutti i bisognosi. Voglio che i vostri cuori sentano la consolazione che vi dà il mio cuore. Pregate, offrite, amate il Signore e la speranza rinasca in voi.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.